Che succede se IQOS si bagna?

Domanda di: Pericle Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (7 voti)

Non lamentarti che non è successo nulla, il tempo è decisivo, veloce nel servizio. Non riscaldare l'IQOS o il riscaldatore, basta soffiare il liquido più di quanto non fosse.

Cosa fare se mi si bagna l IQOS?

Se il dispositivo è stato immerso in acqua o si è bagnato in altro modo, non può più essere utilizzato e deve essere sostituito.

Come capire se l IQOS 3 duo è rotta?

Luci sull'holder di IQOS 3 DUO

Se la luce rossa lampeggia, è necessario effettuare il reset. Se la luce rossa continua a lampeggiare dopo il reset, ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti per segnalare il tipo di problematica.

Cosa fare se IQOS non funziona?

Se il tuo IQOS 2.4 è carico ma ancora non funziona, è necessario provare a resettarlo. Premi simultaneamente i due pulsanti situati sotto le luci dello stato della batteria. Tutte le luci si accenderanno. Le quattro luci di stato saranno verdi, mentre la luce dell'holder IQOS e della pulizia sarà arancione.

Perché la penna dell IQOS non si accende?

Se non si accendono, tieni premuto il pulsante per 3 secondi. Se non si accende nessuna luce, ricarica il caricabatteria tascabile utilizzando l'adattatore di alimentazione CA e il cavo di carica originali IQOS per almeno 20 minuti.

CHE SUCCEDE SE NE GIRO UNA CON LA HEETS DELL’IQOS?