Giulia, una vita a passo di danza Ha studiato il classico, il suo stile principale è il modern ed è entrata a far parte della Nough Megacrew. Il sito di Amici riporta che Giulia si reputa una ballerina versatile.
Continua a ballare come professionista nella crew Nough Megacrew fino a che non entra nella scuola di Amici nel 2020. L'esecuzione della coreografia che Giulia presenta alle selezioni colpisce l'insegnante Veronica Peparini, che le assegna subito un banco nella scuola.
contaminato da tanti elementi di tecnica hip hop e lo vediamo già subito dall'inizio perché è un pezzo che. pullula di Isolamenti del corpo e blocchi che vengono usati tipicamente Nella tecnica della danza hip. hop.
«Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali», ha poi specificato spiegando i presunti motivi dell'allontanamento.
Giulia è stata infatti protagonista di diversi scatti fotografici che la ritraggono felice e sorridente in compagnia di Alessio Cavaliere, ballerino di hiphop di Amici 22 allievo di Raimondo Todaro.