Chi accudirà i cani della regina?

Domanda di: Lucia Basile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (22 voti)

«La cura dei cani è stata talvolta affidata alla fidata sarta, assistente e autentico braccio destro della regina, Angela Kelly, o al suo assistente Paul Whybrew», conferma Junor, «e tutto fa pensare che sarà lei a dividersi questo compito con Andrea e i suoi familiari».

Chi si prenderà cura dei corgi della regina?

Chi si prende cura di loro

I due cagnolini si chiamano Muick e Sandy e sono gli ultimi due corgi regalati alla regina Elisabetta dopo la morte del principe Filippo. Pare che siano rimasti con lei fino alla fine, a farle compagnia anche negli ultimi istanti di vita al castello di Windsor, vigilando fedelmente su di lei.

Chi terrà i corgi della regina Elisabetta?

(ANSA) - LONDRA, 11 SET - I cani della regina, rimasti orfani dopo la morte di Elisabetta II, hanno una nuova casa: quella dove coabitano il principe Andrea e la sua ex moglie Sarah Ferguson, vicino al castello di Windsor.

Chi ha ereditato i cani della regina?

LONDRA - God save the Dogs. Sì, quegli ultimi corgi della regina che hanno già trovato una nuova casa (pardon: un nuovo palazzo).

Che fine fanno i cani della regina?

Nel 2015 è stato riferito che la Regina avrebbe smesso di allevare corgi per non lasciarli soli dopo la propria morte. Il suo ultimo corgi, Willow, morì nell'aprile del 2018. Nel dicembre 2020 Vulcan, uno dei due dorgi insieme a Candy, morì all'età di tredici anni.

Gb: la Regina piange il suo Willow, l'ultimo cane della dinastia reale