Chi battere Goku?

Domanda di: Dott. Cleopatra Messina  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (14 voti)

In Dragon Ball, Goku e Vegeta si sono scontrati con il più potente avversario del verso “Dragonballverse”: Arale. Sebbene Arale fosse “solo” una ragazzina robotica, i suoi poteri assurdi sono stati in grado di sovrastare l'onnipotente Super Saiyan.

Chi è più forte tra Goku?

Secondo l'autore di Dragon Ball, il più forte in assoluto è Gohan, il figlio di Goku, anche considerando le trasformazioni Ultra Instinct e Ultra Ego a cui altri possono andare incontro.

Chi vince tra Goku?

Tecnicamente, quindi, Goku è uscito vincitore dallo scontro con Jiren, ma in termini di pura potenza e abilità durante il Torneo del Potere l'essere dell'Universo 11 era nettamente superiore al protagonista.

Chi è il nemico più forte di Goku?

La classifica dei dieci migliori villain di Dragon Ball
  1. 1 – Freezer. Eccoci qui: Freezer è a mio parere il nemico definitivo, quello con il quale – secondo il piano originale di Akira Toriyama – doveva concludersi Dragon Ball.
  2. 2 – Broly. Boom! ...
  3. 3 – Cell. ...
  4. 4 – Majin-Bu. ...
  5. 5 – Vegeta. ...
  6. 6 – Black Goku. ...
  7. 7 – Li Shenron. ...
  8. 8 – Al Satan. ...

Chi è il più forte tra Goku e Luffy?

Analizzando nel dettaglio tutti i poteri e le varie trasformazioni di entrambi i personaggi nei rispettivi franchise (manga e anime di Akira Toriyama, manga e anime di Eiichiro Oda), la risposta è quanto segue: Goku è in linea teorica più forte, perché possiede moltissime trasformazioni successive.

"Altri 5 personaggi che potrebbero battere Goku"_TOP 5_