Domanda di: Ing. Rudy Gentile | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(33 voti)
Manifest è una serie tv statunitense thriller fantascientifico ideata da Jeff Rake. Una serie che ha riscosso un buon successo a discapito del passato: la NBC, infatti, aveva comunicato la sua cancellazione dopo solo 3 stagioni, rispetto al progetto iniziale che ne prevedeva sei.
Dopo anni passati a non capire le Chiamate o quale sia veramente il loro scopo, i passeggeri del Volo 828 hanno finalmente raggiunto un certo livello di chiarezza. Fin dall'inizio della serie, il mistero centrale dello spettacolo è stata la scomparsa del volo 828 e le chiamate che ne sono seguite.
Danny è cattivo: molti fan ritengono che ci sia più di quanto sembri in Danny. È diventato molto intimo con Grace e Olive rapidamente e sembrava sempre troppo buono e ordinario per essere vero.
Manifest 4: Cosa è successo nel finale della prima parte
Grazie ai suoi poteri empatici, Zeke ha assorbito la malattia di Cal, visto che lui è risultato essere la chiave per salvare non soltanto i passeggeri del volo 828 da morte certa, ma il mondo intero dall'Apocalisse (fissata per il 2 giugno 2024).
Nonostante gli elementi fantascientifici (chiaramente non reali), i misteri di Manifest spingono gli spettatori a chiedersi se la storia raccontata sia ispirata a fatti reali. Facciamo chiarezza: la serie televisiva non è direttamente basata su una storia vera.