Ad occuparsi di droga prevalentemente sarebbero stati Davide Maniscalco e Angelo Cosentino (poi transitato con i Santapaola
Santapaola
Benedetto Santapaola detto Nitto (Catania, 4 giugno 1938) è un mafioso italiano, considerato uno tra i più potenti e sanguinari boss mafiosi di Cosa nostra. È soprannominato anche "il Cacciatore" (per via della sua passione per la caccia) o "il Licantropo", poiché affetto da una rara psicosi, la licantropia clinica.
https://it.wikipedia.org › wiki › Benedetto_Santapaola
). Operativo a Canalicchio e San Giovanni La Punta sarebbe stato anche Omar Scaravilli, figura di rilievo del gruppo di Picanello e molto vicino a Sebastiano Laudani, Iano il grande.
Benedetto Santapaola detto Nitto (Catania, 4 giugno 1938) è un mafioso italiano, considerato uno tra i più potenti e sanguinari boss mafiosi di Cosa nostra.
Il clan dei Cursoti è un'organizzazione criminale, originaria della città di Catania, che prende il nome dalla zona dell'Antico Corso, luogo di origine della maggior parte degli affiliati.
Salvatore Pillera, più noto con il soprannome di Turi cachiti (Catania, 24 aprile 1954), è un mafioso italiano. Dapprima legato a Cosa Nostra, successivamente fondatore della stidda catanese.