Chi è attratto da donne incinte?

Domanda di: Deborah Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (44 voti)

La Maieusofilia, così viene chiamata scientificamente l'attrazione sessuale verso le donne incinte, sembra essere una forma di perversione verso gli "oggetti" definita minore dal DSM IV, Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, ma solo perchè più rara rispetto ad altre.

Dove hanno la precedenza le donne incinta?

Nessun diritto di precedenza in fila o sul bus

«Il buon senso ci dovrebbe suggerire che nel caso di una donna in stato interessante sia opportuno farla sedere o darle la precedenza, ma purtroppo non c'è nessun tipo di prescrizione normativa che lo imponga.

Cosa prova una donna incinta?

Anche se il corpo della donna dà dei segnali inequivocabili (tensione del seno, nausea, stanchezza diffusa e maggior desiderio di dormire) e il ciclo ha qualche giorno di ritardo è sempre bene fare, comunque, il test di gravidanza.

Perché in gravidanza si ha più voglia di fare l'amore?

Durante questo periodo l'utero si espande e cresce, aumenta anche il clitoride e aumenta il flusso sanguigno agli organi pelvici. Di conseguenza, aumenta il desiderio delle donne di rapporti sessuali durante la gravidanza.

Cosa succede al feto quando si fa l'amore?

Il bambino percepisce quando la coppia fa sesso? Falso. Quello che potrebbe percepire il bambino è la sensazione di benessere che scaturisce nella donna dopo aver avuto un rapporto sessuale, per le endorfine che entrano in circolo in quel momento. Il feto non si rende conto di quando i genitori hanno un rapporto.

TIPI DI DONNE INCINTE