Chi è diventata mamma a 48 anni?

Domanda di: Flaviana Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (30 voti)

La famiglia di Hilary Swank si espande. L'attrice, 48 anni, ha annunciato ieri a Good Morning America che sta aspettando due gemelli insieme al marito Philip Schneider. "E' qualcosa che stavo aspettando da moltissimo tempo. La mia prossima avventura sarà... diventare madre" ha detto la Swank.

Chi ha avuto un figlio a 48 anni?

Per lei e per il marito Philip Schneider si tratta della prima gravidanza. La gioia più grande per Hilary Swank arriva a 48 anni e in modalità doppia. L'attrice Premio Oscar è incinta: aspetta due gemelli dal marito, l'imprenditore Philip Schneider sposato nel 2018.

Che probabilità ci sono di rimanere incinta a 48 anni?

Gentile signora, le possibilità di gravidanza nel suo caso, cioè a 48 anni, sono meno dell'1 per cento. Nella rara eventualità in cui la gravidanza inizi in una donna della sua età, si verifica l'aborto spontaneo nel 95 per cento dei casi.

Chi ha avuto figli a 50 anni?

Sempre a 50 anni è diventata mamma per la prima volta Janet Jackson, e per la seconda l'attrice e ballerina Alessandra Martines.

Qual è l'età massima per avere un figlio?

La fertilità della donna, quindi, risulta massima tra i 20 e i 30 anni, subisce poi un primo calo significativo, anche se graduale, già intorno ai 32 anni e un secondo più rapido declino dopo i 37 anni, fino ad essere prossima allo zero negli anni che precedono la menopausa, che in genere si verifica intorno ai 50 anni ...

Età e fertilità: si può rimanere incinta dopo i 40 anni?