Cosa ha di particolare Sky Glass?

Domanda di: Soriana Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (39 voti)

Sky Glass ha incorporato un sensore di movimento/posizione ad infrarossi posto sulla parte frontale inferiore della TV. Il sensore ha un duplice scopo: far accendere la TV quando rileva del movimento e farla spegnere se non lo rileva dopo un intervallo di tempo regolabile.

Perché comprare Sky Glass?

Risparmio energetico ed attenzione ambientale. Sky Glass può pregiarsi di essere il primo televisore certificato “Carbon Neutral” da Climate Impact Partners. Il risparmio energetico è promesso come ho accennato prima dalla configurazione di tre dispositivi in uno (TV, Soundbar e decoder).

Come si vede Sky Glass?

Per l'acquisto di Sky Glass, dovrai procedere contestualmente all'adesione al Contratto di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass che ti permetterà di avere ii tuoi contenuti all'interno di un'unica interfaccia: Sky insieme a Netflix e alle app. In più, potrai vedere anche il digitale terrestre.

Chi produce le TV di Sky Glass?

Tecnicamente il produttore di Sky Glass è TPVision, che realizza il televisore su specifiche di Sky stessa. La TV è disponibile in tre tagli: 43", 55" e 65".

Perché Sky Glass si accende da solo?

Sky Glass però si accende automaticamente, tramite un'apposita funzione (che può essere disattivata a piacimento): quando si passa nelle sue vicinanze, la TV si attiva e passa in modalità Glance, ovvero una sorta di screensaver che mostra le maggiori novità presenti nella piattaforma (una modalità simile alle slide di ...

Recensione SKY GLASS la TV con SKY INTEGRATO SENZA PARABOLA.