VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Chi era l'altra ragazza di Alessandro Impagnatiello?
Giulia Tramontano e l'altra donna di Alessandro Impagnatiello si erano incontrate per chiarirsi. A raccontarlo agli inquirenti è stata la giovane cameriera di origini inglesi, che nell'ultimo anno ha avuto una relazione con l'uomo in carcere per l'omicidio della 29enne napoletana.
In che bar lavorava Alessandro Impagnatiello?
AGI - Un lavoro come barman nel lussuoso Armani Bamboo bar e una doppia vita portata avanti parallelamente con due donne: la compagna-convivente Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, e l'amante collega di origini statunitensi.
Come ha scoperto il tradimento Giulia Tramontano?
Giulia Tramontano aveva scoperto il tradimento da parte del compagno 30enne. Il fidanzato infatti, barman in un albergo di lusso di Milano, starebbe aspettando un bambino anche da un'altra donna. Lo aveva raccontato al telefono alla mamma, che vive a Napoli, confidato alla sorella e all'amica.
Perché è stata uccisa Giulia?
Lo stesso indagato ha riferito di aver agito senza un reale motivo perché stressato dalla situazione che si era venuta a creare, menzionando tra l'altro, quale fonte di stress, non solo la gestione della due ragazze ma anche il fatto che altri ne fossero venuti a conoscenza, per esempio sul luogo di lavoro».
Che malattia ha Impagnatiello?
Sono le parole di Matteo Impagnatiello, 52 anni, nato a Macerata e residente a Tolentino. Sposato, tre figli, da 20 anni convive con la sclerosi multipla che gli ha tolto l'uso delle braccia e delle gambe.
Come è stata uccisa Giulia tramonto?
Giulia Tramontano è morta dissanguata per le 37 coltellate inferte dal compagno, ha stabilito ancora l'autopsia. "C'e' la massima infiltrazione emorragica delle ferite di significato certamente vitale", hanno scritto i medici legali nella relazione depositata alla Procura.
Come ha confessato Impagnatiello?
C'è quella di una amica della vittima che spiega quel che Giulia gli aveva riferito dopo aver incontrato la 23enne, poche ore prima di essere uccisa: «In un audio, scioccata mi raccontava che la ragazza le aveva riferito tutto. Che sul luogo di lavoro è visto male e, addirittura, soprannominato “lurido”».
Chi è l'amante di Alessandro Impignatello?
Giulia Tramontano, chi è il fidanzato Alessandro Impagnatiello: la doppia vita con l'amante, il lavoro da barman in un locale di lusso di Milano.
Chi era il fidanzato di Giulia la ragazza uccisa?
È stato proprio il fidanzato Alessandro Impagnatiello, a far trovare il corpo della donna indicando agli inquirenti il luogo dove lo aveva nascosto. "L'ho uccisa io", ha confessato il barman 30enne durante l'interrogatorio alla caserma di Senago.
Come è stata uccisa la ragazza incinta?
Milano. Uccisa dal fidanzato la ragazza incinta scomparsa. L'avrebbe uccisa a coltellate, dopo una lite in casa, e avrebbe tentato, poi, di bruciarne il corpo, senza però riuscirci.
Come è stata uccisa Giulia dal fidanzato?
Uccisa a coltellate Secondo un primo esame l'ha prima accoltellata, uccidendola, e dopo ha cercato di bruciare invano il suo cadavere. Per disfarsi della donna, il 30enne ha avvolto il corpo con sacchi di plastica e alcuni teli che aveva in casa.
Come ha ammazzato Giulia?
Il barman Alessandro Impagnatiello ha ucciso la fidanzata Giulia Tramontano a coltellate dopo una lite sabato sera a casa sua a Senago. Poi ha tentato di bruciare il suo corpo senza riuscirci. Infine ha trasportato il cadavere a 500 metri da casa sua e lo ha nascosto in un'intercapedine di un locale box.
In quale parte del corpo è stata accoltellata Giulia?
AGI - Giulia Tramontano è stata uccisa con almeno 37 coltellate di cui due al collo che hanno reciso la carotide e la succlavia - l'arteria sotto la clavicola.
Che lavoro faceva il fidanzato di Giulia Tramontano?
"Il signor Impagnatiello era stato sospeso dalle sue mansioni di barman presso l'Armani Hotel di Milano" si legge in una nota il Gruppo Armani ed Emaar Properties PJSC, azienda proprietaria di Armani Hotel. "Fatti del genere - ha aggiunto il Gruppo Armani - non sono tollerabili in una società civile.
Dove lavora il fidanzato di Giulia Tramontano?
Ha 30 anni e lavora come barman nei locali di lusso di Milano. E' stato proprio lui domenica scorsa a dare l'allarme per la scomparsa della fidanzata, la 29enne Giulia Tramontano, incinta al settimo mese.
Cos'è successo alla sorella di Giulia Tramontano?
La sorella: "Siamo morti anche noi" Inizia cosi' il drammatico addio di Chiara Tramontano, sorella di Giulia, la donna 29enne uccisa nel Milanese mentre era incinta al settimo mese, affidato a un post su Instagram.
Cosa dicono gli amici di Alessandro Impagnatiello?
La testimonianza dei colleghi di lavoro di Impagnatiello Al locale era soprannominato “il lurido” per i suoi comportamenti ambigui. “I colleghi le avevano confidato che in passato era stato sospeso per aver rubato dei soldi” , rivela l'amica di Giulia agli investigatori.
Cosa dicono i colleghi di Impagnatiello?
Alessandro Impagnatiello non la raccontava giusta ai suoi colleghi. Secondo cui - come riportano alcune testimonianze raccolte dalla trasmissione "Ore 14", in onda su Rai Due - il killer di Giulia Tramontano raccontava "di aver lasciato la 29ene"e ometteva "di avere un figlio".
Cosa faceva Impagnatiello?
Alessandro Impagnatiello lavora come barman all'Armani Bamboo bar di via Manzoni.
Dove abita l'amante di Impagnatiello?
È lei - che abita in un piccolo monolocale al secondo piano di una casa di ringhiera all'estrema periferia ovest di Milano - a scoprire la doppia vita dell'uomo che nella notte tra mercoledì e giovedì ha confessato l'omicidio di Giulia.