Chi è il creatore di Just Eat?

Domanda di: Cristyn Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (4 voti)

Just Eat è un servizio in rete di ordinazione e consegna pasti. Agisce come intermediario tra il ristoratore e i clienti. Ha sede a Londra, in Inghilterra e opera in 13 paesi in Europa, Asia, Oceania e nelle Americhe.

Dove è nato Just Eat?

Eppure, l'origine è quella: Just Eat, nata in Danimarca nel 2001 e trasferita a Londra dal 2006, è uno dei casi di maggior successo nella storia della cosiddetta food delivery.

Come è nato Just Eat?

JUST EAT è nata in Danimarca nel 2001 da un'idea semplice quanto geniale: aggregare l'offerta dei pasti consegnati a domicilio e permettere a tutti e in qualsiasi momento di mangiare quel che si desidera, trasformando il momento dell'ordinazione a domicilio in una cosa semplice e veloce.

Su cosa guadagna Just Eat?

Con Just Eat hai una commissione media del 15% quindi se il tuo ordine costa 10 euro devi applicare il 15% = 1,50 euro + Iva al 22% per una spesa totale di 1,83 euro. Con altri servizi hai una commissione media del 23% quindi se il tuo ordine costa 10 euro devi applicare il 23% = 2.30 euro.

Quando è nato Just Eat in Italia?

Just Eat è l'app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, è presente in Italia dal 2011 e oggi opera con ristoranti partner su tutto il territorio nazionale.

Just Eat: che cos'è e come funziona 📺 #TechPrincessTV