VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Chi ha segnato 6 gol in una partita?
Gazzetta dello Sport - Quel giorno che segnò 6 gol. Omar Sivori, era nato a Buenos Aires nel 1935. Il 10 giugno 1961, contro la Juve l'Inter mandò in campo per protesta la squadra Primavera. E Sivori, impietoso, stabilì il record di reti in una partita.
Quanti palloni d'oro ha vinto Pelé?
Di conseguenza il prestigioso magazine francese ha assegnato retrospettivamente il Pallone d'Oro a Pelé per sette anni: 1958, 1959, 1960, 1961, 1963, 1964 e 1970.
Quanti gol ha fatto mbappé?
Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Mbappé ha totalizzato globalmente 398 presenze segnando 268 reti, con una media di 0.67 gol a partita.
Quanti sono i gol di Ronaldo?
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro non ha certo bisogno di presentazioni. Attenendosi alle statistiche ufficiali è il bomber più prolifico della storia del calcio, con 818 gol siglati in carriera, di cui 701 con i club e 117 con la nazionale portoghese, di cui è naturalmente il miglior marcatore di sempre.
Chi è il GOAT calcio?
“Greatest Of All Time”, ovvero “il più grande di tutti i tempi”. E' l'appellativo che nello sport, ma soprattutto nel calcio, viene assegnato a colui che viene considerato il migliore di sempre.
Qual è il giocatore più amato al mondo?
anni di dominio assoluto da parte di Roger Federer, dal 2003 al 2021, come giocatore più amato dai tifosi dell'Atp, quest'anno è toccato a Rafael Nadal vincere questo prestigioso riconoscimento.
Chi ha segnato più gol in Champions League?
Ronaldo e Messi sono gli unici giocatori ad aver segnato più di 100 gol nella competizione e, come gli altri giocatori nella top ten di tutti i tempi di Coppa dei Campioni/Champions League, nessuno dei due ha naturalmente partecipato alla competizione quando si chiamava ancora Coppa dei Campioni.
Chi ha segnato più gol in un europeo?
Cristiano Ronaldo si è aggiudicato il premio Capocannoniere Alipay a UEFA EURO 2020 con cinque gol. L'attaccante portoghese ha preceduto Patrik Schick (Repubblica Ceca), anch'egli autore di cinque gol, perché ha anche servito un assist.
Quanti gol ha fatto Neymar?
Presenze e reti nei club Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili (inclusa la nazionale olimpica), Neymar ha disputato 719 partite segnando 451 reti, alla media di 0.63 gol a partita. Statistiche aggiornate al 19 febbraio 2023.
Quanti gol ha fatto Benzema in tutta la sua carriera?
Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Benzema ha giocato globalmente 932 partite segnando 479 reti, alla media di 0,51 gol a partita.
Quanti km va Mbappé?
Mbappé ha già segnato cinque gol alla fase finale, seminando diversi difensori. Tuttavia, per dare un'idea di quanto siano importanti le doti atletiche in UEFA Champions League, basti pensare che la velocità massima di Mbappé in questa edizione (35,6 km/h) gli è valsa solo l'11° posto a livello stagionale.
Chi è l'uomo con più Palloni d'oro al mondo?
Lionel Messi ha vinto l'ultima edizione del Pallone d'Oro salendo a quota sette successi, nuovo record assoluto. Ma chi altro ha conquistato l'ambito riconoscimento?
Chi è la persona che ha vinto più palloni d'oro al mondo?
Da sinistra: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, dominatori dell'albo d'oro d'inizio XXI secolo con 5 e 7 vittorie rispettivamente; Messi, oltre a essere il primatista assoluto, detiene anche il record di 4 vittorie consecutive.
Chi ha segnato 9 gol in una partita?
Nessuno prima di oggi era mai riuscito a segnare nove reti in un singola partita di un Mondiale Under 20: ci ha pensato Erling Braut Håland, 19enne attaccante in forza al Red Bull Salisburgo e già pupillo di Ole Gunnar Solskjær ai tempi in cui lo allenava al Molde ("Può diventare certamente un grande attaccante.
Chi ha segnato 805 gol?
Qui nasce il 25 settembre 1913 Josef Bican, il più grande marcatore di tutti i tempi con 805 goal (per la federazione ceca sono 821) in competizioni ufficiali e 1468 reti a referto contando anche le amichevoli.
Chi è il giocatore con più autogol?
In testa alla classifica del maggior numero di autogol in Serie A ci sono Riccardo Ferri e Franco Baresi. Il difensore dell'Inter ha collezionato 8 autoreti in 333 presenze, dal 1981 al 1994. Insieme a lui anche il leader della Nazionale e del Milan, che ne ha messe a segno altrettante in 470 partite dal 1977 al 1996.