Chi è il proprietario di Somnio?

Domanda di: Ing. Luce Sala  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (4 voti)

Il progetto Somnio è guidato da Carl Le Souef, un milionario statunitense che ha fondato Private Formula International, una società di cosmetica, e che ora gestisce Somnio Global, un gruppo di tecnologia sostenibile.

Chi possiede lo yacht più grande al mondo?

Genova – L'Azzam (180 metri) è attualmente lo yacht più grande del mondo, secondo la classifica aggiornata dalla tedesca Bild. Un tempo Azzam (costato 600 milioni di dollari) apparteneva all'ex presidente degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Chalifa bin Zayid Al Nahyan.

Quanto costa lo yacht Somnio?

Un'altra peculiarità di Somnio è che sarà l'unico gigayacht residenziale al mondo: per un costo a partire da 9,5 milioni di euro, gli esclusivi 39 appartamenti possono essere completamente personalizzati in base al gusto degli armatori e, a richiesta, saranno dotati di facilities come cucina privata, palestra, ...

Qual'è lo yacht più lussuoso al mondo?

History Supreme – €4,2 miliardi

Si tratta dello yacht più costoso al mondo. Ebbene, il suo valore è di 4,2 miliardi di euro. Non si conosce chi è il suo proprietario e ci sono molte leggende su ciò di cui è dotata l'imbarcazione.

Quanto costa lo yacht del presidente del Psg?

E' il quindicesimo yacht più grande del mondo e vale 25 milioni di euro. Le suite sono enormi e ognuna ha il proprio soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Lo yacht Al Mirqab può ospitare 24 ospiti nelle sue 10 suite e offre anche due suite VIP all'armatore. Ospita anche un equipaggio completo di 55 persone.

All'interno di Somnio Superyacht: il transatlantico da 600 milioni di dollari