Chi è il ragazzo che ha ucciso la ragazza incinta?

Domanda di: Laura Negri  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (26 voti)

Alessandro Impagnatiello è un barman di 30 anni molto noto tra i frequentatori della movida milanese, in quanto ha lavorato in locali di prestigio come l'Armani Bamboo Bar. Impagnatiello viveva a Senago con Giulia Tramontano, che tra qualche mese avrebbe dato alla luce il loro bambino.

Chi è il barman che ha ucciso Giulia?

Alessandro Impagnatiello, barman fidanzato con Giulia Tramontano, ha confessato l'omicidio della 29enne al settimo mese di gravidanza.

Chi ha ucciso la ragazza incinta?

Così Alessandro Impagnatiello, 30 anni, ha confessato davanti ai pm e ai carabinieri l'omicidio della fidanzata 29enne Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi.

Chi ha ucciso Giulia incinta di 7 mesi?

È in corso di notifica il fermo emesso dalla pm Alessia Menegazzo in cui Impagnatiello è accusato di omicidio volontario aggravato, soppressione di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale.

Chi era il fidanzato di Giulia la ragazza uccisa?

È stato proprio il fidanzato Alessandro Impagnatiello, a far trovare il corpo della donna indicando agli inquirenti il luogo dove lo aveva nascosto. "L'ho uccisa io", ha confessato il barman 30enne durante l'interrogatorio alla caserma di Senago.

Omicidio Giulia, il fidanzato tentò di bruciare il corpo due volte - Ore 14 del 01/06/2023