VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Perché è stata uccisa Giulia?
Lo stesso indagato ha riferito di aver agito senza un reale motivo perché stressato dalla situazione che si era venuta a creare, menzionando tra l'altro, quale fonte di stress, non solo la gestione della due ragazze ma anche il fatto che altri ne fossero venuti a conoscenza, per esempio sul luogo di lavoro».
Chi è l'amante del fidanzato di Giulia?
Chi è Alessandro Impagnatiello Sarebbe stata proprio l'amante, una collega americana di Impagnatiello, di professione barman, a chiedere al 30enne di incontrare Giulia Tramontano quel sabato. Per una sorta di incontro chiarificatore.
Come è stata uccisa Giulia la ragazza incinta?
Giulia Tramontano è morta dissanguata per le 37 coltellate inferte dal compagno, ha stabilito ancora l'autopsia. "C'e' la massima infiltrazione emorragica delle ferite di significato certamente vitale", hanno scritto i medici legali nella relazione depositata alla Procura.
Che lavoro faceva Giulia la ragazza uccisa?
Giulia faceva l'agente immobiliare. Era nata in Campania, a Sant'Antimo , in provincia di Napoli, ma da cinque anni era residente a Senago, in provincia di Milano.
Come è stata uccisa Giulia dal fidanzato?
Uccisa a coltellate Secondo un primo esame l'ha prima accoltellata, uccidendola, e dopo ha cercato di bruciare invano il suo cadavere. Per disfarsi della donna, il 30enne ha avvolto il corpo con sacchi di plastica e alcuni teli che aveva in casa.
Come l'ha uccisa Giulia?
L'autopsia rivela che Giulia Tramontano è stata uccisa con almeno 37 coltellate. Giulia Tramontano è stata colpita con almeno 37 coltellate dal suo fidanzato convivente Alessandro Impagnatiello. Due di queste sono state letali, entrambe al collo: una ha reciso la carotide e l'altra ha colpito l'arteria succlavia.
Chi è l'amante di Alessandro Impignatello?
Giulia Tramontano, chi è il fidanzato Alessandro Impagnatiello: la doppia vita con l'amante, il lavoro da barman in un locale di lusso di Milano.
Quante coltellate ha preso Giulia?
Giulia colpita con 37 coltellate, 2 quelle letali.
Dove lavorava il ragazzo che ha ucciso Giulia?
Alessandro ha 30 anni e lavora come barman in un albergo di lusso di Milano.
Dove lavorava il killer di Giulia?
Alessandro Impagnatiello è un barman di 30 anni molto noto tra i frequentatori della movida milanese, in quanto ha lavorato in locali di prestigio come l'Armani Bamboo Bar. Impagnatiello viveva a Senago con Giulia Tramontano, che tra qualche mese avrebbe dato alla luce il loro bambino.
Dove è stata uccisa Giulia?
Delitto Senago, i rilievi nella casa dove è stata uccisa Giulia Tramontano. (LaPresse) I rilievi della Sezioni investigazioni scientifiche dei Carabinieri, nell'appartamento in via Novella a Senago, dove Alessandro Impagnatiello ha ucciso la fidanzata 29enne, Giulia Tramontano, incinta al settimo mese.
Quando Alessandro uccide Giulia?
Dopo quattro giorni di ricerche, Alessandro Impagnatiello ha confessato. È stato lui a uccidere la sua fidanzata, Giulia Tramontano, incinta al settimo mese la sera di sabato 27 maggio con 37 coltellate.
Cosa è successo a Giulia e il suo bambino?
Sacrificati da un'esplosione di male che angoscia.
Come si chiama il ragazzo di Giulia?
Protagonisti del gossip italiano, Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sono insieme dall'estate del 2020.
Quanti anni aveva Giulia uccisa dal fidanzato?
Giulia Tramontano aveva 29 anni ed era incinta, al settimo mese di gravidanza.
Come si sono conosciuti Giulia e Impagnatiello?
I due si erano conosciuti nell'hotel dove lavoravano entrambi (l'Armani hotel di Milano) e la loro relazione era andata avanti anche dopo la gravidanza e l'aborto di lei, scelta derivata dal fatto che "non si sentiva pronta ad avere un figlio con Impagnatiello''.
Come Giulia Valentina ha conosciuto il fidanzato?
A sorpresa Giulia Valentina ha svelato ai fan il retroscena del suo curioso incontro con quello che sarebbe diventato poi il suo fidanzato: in un negozio d'abbigliamento femminile l'influencer sarebbe rimasta colpita dai modi gentili del ragazzo che stava chiedendo informazioni a una commessa per un regalo da fare a ...
Chi è Alessandro Impagnatiello oggi?
Alessandro Impagnatiello, oggi, è il killer di Senago. Ha confessato di aver ucciso la compagna Giulia Tramontano, ha fatto trovare il corpo della 29enne che tutta l'Italia cercava da quasi una settimana senza sosta, ha ricostruito nel dettaglio cosa è successo la sera della scomparsa e la lunga catena di bugie.
Chi ha trovato il corpo di Giulia?
Il territorio di Senago è di sua competenza. Ha partecipato alle ricerche di Giulia Tramontano e alle indagini su Alessandro Impagnatiello. E ha scoperto il cadavere della ragazza nell'intercapedine di un locale box a 500 metri dalla casa del barman dell'Armani Bamboo.
Quante coltellate è stata uccisa Giulia?
Giulia Tramontano è stata colpita con almeno 37 coltellate, di cui due letali nella regione del collo, una ha reciso la carotide.