Domanda di: Ing. Giuliano Giordano | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023 Valutazione: 5/5
(67 voti)
L'ultima immagine pubblica di Rania di Giordania insieme alla nuora, Rawja Al Saif, risale al 1 giugno, giorno del matrimonio di quest'ultima con il principe Hussein.
Una foto scattata il 23 maggio nel palazzo reale di Amman, in Giordania, ha fatto il giro del mondo: la regina Rania in piedi con il microfono e accanto a lei la futura nuora, Rajwa Al Saif, che si asciuga una lacrima, commossa per le parole di sostegno e affetto che la regina giordana ha speso per lei in occasione ...
La regina Rania ha tenuto un discorso in cui ha elogiato Al Saif e le ha dato il benvenuto in famiglia. "Finalmente ho una nuora, ma non è solo una nuora. Che Allah benedica Rajwa, è preziosa come le mie figlie Eiman e Salma", ha detto la regina Rania.
Chi è la fidanzata del figlio del re di Giordania?
La Giordania è in festa: il 1° giugno, infatti, il principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II ha sposato a 28 anni la fidanzata di origini saudite Rajwa Khaled Al-Seif, figlia di un noto imprenditore, laureata in architettura alla Syracuse University di New York e di un anno più grande di lui.