Chi è la nuora di Rania di Giordania?

Domanda di: Ing. Giuliano Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (67 voti)

L'ultima immagine pubblica di Rania di Giordania insieme alla nuora, Rawja Al Saif, risale al 1 giugno, giorno del matrimonio di quest'ultima con il principe Hussein.

Chi è la nuora della regina di Giordania?

Una foto scattata il 23 maggio nel palazzo reale di Amman, in Giordania, ha fatto il giro del mondo: la regina Rania in piedi con il microfono e accanto a lei la futura nuora, Rajwa Al Saif, che si asciuga una lacrima, commossa per le parole di sostegno e affetto che la regina giordana ha speso per lei in occasione ...

Cosa ha detto Rania di Giordania alla nuora?

La regina Rania ha tenuto un discorso in cui ha elogiato Al Saif e le ha dato il benvenuto in famiglia. "Finalmente ho una nuora, ma non è solo una nuora. Che Allah benedica Rajwa, è preziosa come le mie figlie Eiman e Salma", ha detto la regina Rania.

Chi è la suocera di Rania di Giordania?

La favola dolceamara di Muna al Hussein, la suocera inglese di Rania di Giordania.

Chi è la fidanzata del figlio del re di Giordania?

La Giordania è in festa: il 1° giugno, infatti, il principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II ha sposato a 28 anni la fidanzata di origini saudite Rajwa Khaled Al-Seif, figlia di un noto imprenditore, laureata in architettura alla Syracuse University di New York e di un anno più grande di lui.

Rania di Giordania, si allarga la famiglia in arrivo un nuovo principino a corte Che gioia