Chi è la ragazza uccisa a Bologna?

Domanda di: Silverio Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (49 voti)

Chi era Alessandra Matteuzzi E proprio dalle sue pagine social, da Facebook in particolare, arriva una frase quasi emblematica di quanto accaduto: “La cattiveria mi stupisce sempre. Quando la subisco, rimango lì a fissarla come fosse una bestia dalla quale non mi so difendere”.

Che lavoro faceva la donna uccisa a Bologna?

Alessandra Matteuzzi è stata uccisa il 23 agosto 2022 a Bologna. Prima di morire aveva denunciato per stalking l'ex compagno Giovanni Padovani. Giornalista appassionato di fact checking, crime e pizza. Tabagista e caffeinomane, dal 2016 collabora con Bufale.net e dal 2018 lavora per Optimagazine nella sezione musica.

Chi era donna uccisa a Bologna?

AGI - Alessandra Matteuzzi, è stata uccisa a Bologna in via dell'Arcoveggio, alla periferia della città nell'agosto del 2022. Per il delitto (la ragazza è stata uccisa a martellate e, infine, a colpi di panchina) " è stato arrestato l'ex compagno 27enne, Giovanni Padovani.

Come è stata uccisa Alessandra?

Nella serata del 23 agosto 2022 Alessandra Matteuzzi, una donna di 57 anni, è stata uccisa con martellate e altri oggetti contundenti da Giovanni Padovani, il suo ex compagno, in via dell'Arcoveggio a Bologna. La donna è morta poco dopo in ospedale.

Che lavoro fa Alessandra Matteuzzi?

Bologna, 25 settembre 2022 – Alessandra Matteuzzi era una rappresentante di vendita per uno showroom di abbigliamento. Aveva un legame particolare con il mondo dei social.

Alessandra Matteuzzi uccisa a Bologna: chi è Giovanni Padovani, il presunto aggressore