Chi è lo chef più stellato di Masterchef?

Domanda di: Ing. Ulrico Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (54 voti)

1) Enrico Bartolini: 9 stelle Michelin
La sua straordinaria arte culinaria si estende a partire dal suo famoso ristorante Mudec (il cui nome per esteso è Museo delle Culture di Milano) posto al centro di Milano, espandendosi poi in tutti gli altri Paesi con altre catene dello stesso chef.

Chi ha più stelle tra i giudici di Masterchef?

Bruno Barbieri è lo chef italiano più stellato: ha ricevuto sette stelle in 40 anni: unico in Italia. A giugno 2016 ha aperto a Bologna il bistrot Fourghetti, locale completo di locanda e di bar. La cucina è ricca di contaminazioni tra regionale e Paesi arabi e del basso Mediterraneo.

Chi è il miglior chef di Masterchef?

Valerio Braschi – 6ª edizione

Oltre a Cristina, è spiccato anche il romagnolo Valerio Braschi, il “piccolo Cannavacciuolo“, al primo posto della top 5 dei concorrenti di Masterchef.

Chi è lo chef italiano che ha più stelle Michelin?

Dunque chi ha più stelle Michelin in Italia? La risposta a questa domanda è una sola: lo chef Enrico Bartolini, che ha 12 stelle Michelin.

Chi ha 32 stelle Michelin?

La storia di Joël Robuchon, lo "chef del secolo": con le sue 32 Stelle Michelin è ancora oggi il cuoco più stellato di sempre. Leggendario il suo purè, replicato a Masterchef 12. Lo chef Joël Robuchon è uno dei cuochi più importanti della sua generazione.

Lo chef più decorato dalla Michelin con ben 25 stelle