Chi è lo chef più stellato in Francia?

Domanda di: Sig. Umberto D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (25 voti)

Alain Ducasse, lo chef con più stelle Michelin al mondo Attualmente il francese Alain Ducasse detiene, oltre a 25 ristoranti sparsi per il pianeta, anche 14 stelle Michelin, ma nel 2012 ne aveva 21, diventando così il secondo chef, dopo Robuchon, a detenerne così tante.

Chi ha 32 stelle Michelin?

La storia di Joël Robuchon, lo "chef del secolo": con le sue 32 Stelle Michelin è ancora oggi il cuoco più stellato di sempre. Leggendario il suo purè, replicato a Masterchef 12. Lo chef Joël Robuchon è uno dei cuochi più importanti della sua generazione.

Chi è lo chef numero 1 al mondo?

Dabiz Muñoz resta il miglior cuoco del mondo (e tra i 100 ci sono 15 italiani) Cook - Cucina Corriere.it.

Chi è lo chef più stellato del mondo?

Adesso è ufficiale: Alain Ducasse, lo chef più stellato del mondo, aprirà un suo ristorante a Roma, negli spazi del nuovo RomeoRoma, il cinque stelle lusso, gemello dell'omonima struttura affacciata dal 2008 sul golfo di Napoli.

Chi è lo chef più stellato d'Italia?

Qual è lo chef italiano con più stelle Michelin? Presto detto. Si tratta di Enrico Bartolini, con ben 8 stelle: tre al Mudec di Milano, due al Glam di Venezia, una al Casual di Bergamo, alla Locanda del Sant'Uffizio nell'Astigiano e alla Trattoria dell'Andana in Maremma.

Lo chef più decorato dalla Michelin con ben 25 stelle