Domanda di: Ing. Cosetta Caputo | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(26 voti)
Fucsia acceso per Laura Pausini, verde smeraldo per Mika, entrambi vestiti da Pierpaolo Piccioli, Direttore artistico di Valentino. In nero Alessandro Cattelan.
Mika non ha tradito Valentino con i due look disegnati da Pierpaolo Piccioli (uno giallo acido e uno rosa tenue) così come è rimasto fedele a Giorgio Armani Alessandro Cattelan. Elegantissimo in nero, anche lui ha sentito il richiamo dei lustrini che rifinivano i rever della giacca.
Mika si è affidato ancora una volta a Valentino con i due look disegnati da Pierpaolo Piccioli: un completo con fodera bianca abbinato a una camicia di seta crêpe ton sur ton e uno giallo lime.
Rossorame veste Mika. Bruno Simeone, direttore creativo della casa di moda pugliese, dopo i successi di Sanremo, approda all'Eurovision, curando alcuni costumi del gruppo di ballo di Mika, partecipando allo storico evento del ritorno in Italia, dopo 30 anni, del festival europeo della musica.
I suoi outfit sono curati dalla stylist Susanna Ausoni: sul palco potrebbe sfoggiare look Prada o Burberry, casa di moda che lo ha scelto anche come modello per la collezione maschile presentata a Londra.