Chi è l'ultimo A in Pretty Little Liars?

Domanda di: Concetta Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (10 voti)

L'ultima -A della serie è chiamata A.D.

A.D.
Alison Lauren DiLaurentis è un personaggio immaginario, protagonista della serie televisiva statunitense Pretty Little Liars tratta dalla serie di romanzi di Sara Shepard. Alison è interpretata da Sasha Pieterse e nella versione italiana è doppiata da Valentina Favazza.
https://it.wikipedia.org › wiki › Alison_DiLaurentis
o Uber A. Dalla seconda parte della sesta stagione fino alla conclusione, è l'ultima a prendere le redini del grottesco gioco. Alla fine, si scopre essere Alex Drake, gemella di Spencer, invidiosa della sorella sin da quando è venuta a conoscenza della sua esistenza.

Come finisce tra Toby e Spencer?

Yvonne muore dopo il grave colpo mentre Toby sopravvive e disperato si consola nelle braccia di Spencer. Alla fine della stagione i due finiscono insieme, ma senza nessun lieto fine. Loro si amano.

Chi sono gli aiutanti di A?

# “A” ha avuto degli aiutanti nel corso delle stagioni: Lucas (sotto ricatto) che aiuta Mona con alcuni lavoretti. Wilden (di sua spontanea volontà) che sale sul treno di Halloween per uccidere le ragazze Melissa (sotto ricatto) che va al ballo in maschera vestita da cigno Nero.

Chi ha ucciso Mona?

Purtroppo, mentre è ancora da sola, BigA entra in casa e dopo una violentissima e sanguinolenta lotta uccide Mona.

Quando di scopre chi è A?

Il finale di Pretty little liars nella settima stagione

Negli episodi finali della settima stagione, si scoprono tutte le identità di -A e di A.D. e si scopre che Alison non è morta ma si era solo nascosta.

Pretty Little Liars (PLL) -Il giorno in cui Alison DiLaurentis scomparve