ROMA – Avrà pure abbandonato X Factor ma Manuel Agnelli rimane un pezzo importante della storia del programma. E non solo per i consigli musicali che ha regalato nel corso della sua partecipazione come giudice. È merito suo, infatti, se oggi i Måneskin hanno una carriera che li ha portati in giro per il mondo.
Manuel Agnelli, mentore dei Maneskin fin dai tempi di X Factor, pare non stia apprezzando la nuova fase artistica della band e in un'intervista al Corriere della Sera usa parole anche piuttosto dure. “Loro funzionano per motivazioni magiche e non per dei progetti fatti bene.
Lorenzo attualmente non ha abbandonato la carriera da cantante e ha annunciato l'uscita di un nuovo album che tarda ad arrivare. Negli ultimi tempi si è anche allontananto dai social probabilmente per lavorare al meglio sul suo ultimo disco annunciato con un "I'm coming back" lo scorso 18 maggio.
ROMA – Damiano dei Maneskin ha interrotto un suo concerto a Città del Messico. Mentre si stava esibendp un fan si è sentito male, probabilmente a causa della calca. È successo il 26 ottobre ma il video pubblicato su Tik Tok è diventato virale nelle scorse ore.