Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi, smentisce ufficialmente per la prima volte le voci che lo indicano come l'uomo responsabile della crisi che ha portato alla fine del matrimonio tra la conduttrice e Francesco Totti.
I presunti uomini di Ilary, dall'influencer all'attore. I nomi di Cristiano Iovino e Luca Marinelli erano già trapelati online lo scorso anno. Il settimanale Chi, in un articolo di settembre 2022, aveva così scritto: “I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti.
Cristian Iovino, questo il nome del presunto amante, 40 anni, di professione personal trainer, che già nei mesi scorsi era stato accostato al nome della conduttrice romana.
Ho guardato. E ho visto che c'era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro», aveva detto Totti qualche tempo fa. Il riferimento era ad Alessia Solidani, parrucchiera e amica di Ilary. Il quotidiano spiega che nel documento si fa il nome di Cristiano Iovino.
Il riferimento è al presunto tradimento con la 34enne Noemi Bocchi. Totti racconta che la relazione con Noemi è iniziata dopo Capodanno, dopo che in autunno aveva scoperto che Ilary Blasi aveva un altro. “A settembre dell'anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro, anzi più di uno.