Chi firma il tirocinio?

Domanda di: Lidia Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (57 voti)

Chi firma il registro di Tirocinio? Il registro va sempre firmato dal Tutor dei Tirocinanti che vi segue per tutta la durata del progetto formativo.

Chi firma il progetto formativo?

Il progetto formativo è la carta d'identità dello stage. Si tratta di un documento compilato prima dell'inizio del tirocinio dall'ente promotore, su proposta dell'azienda che attiva lo stage, e firmato dai rappresentati del promotore e dell'impresa, oltre che dallo stagista stesso.

Chi è il responsabile del tirocinio professionale?

Responsabile di Tirocinio professionale: è il professionista iscritto all'Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (o titolo equivalente per le sole realtà estere) che assume la responsabilità di vigilanza ed assistenza al Tirocinante per conto del Soggetto Ospitante; tale ruolo è incompatibile ...

Cosa serve per attivare un tirocinio?

1) Richiesta di attivazione riportata su carta intestata della Società e sottoscritta dal legale rappresentante; 2) dichiarazione sostitutiva di certificazione di atto notorio riportata su carta intestata della Società e sottoscritta dal legale rappresentante; 3) dichiarazione sostitutiva di certificazione di stato di ...

Come attestare un tirocinio?

Documenti del tirocinio da compilare alla fine del percorso: l'attestato di competenze. L'attestato di competenze è l'unico tra i documenti del tirocinio che viene compilato al termine dello stage, in quanto serve per attestare i risultati raggiunti dal tirocinante durante il percorso formativo.

Tirocinio formativo: di cosa si tratta e come funziona secondo la legge - AppLavoro.it