«Per quanto riguarda gli abiti i concorrenti si portano loro delle cose da casa, poi, la nostra costumista Piera Maddau, integra o cambia totalmente l'abbigliamento tenendo presente la scenografia e le richieste degli autori. Truccatori e parrucchieri sono del Centro di produzione di Napoli» ci dicono dalla produzione.
Reazione a Catena, le Pizza a Pezzi: le nuove campionesse
Daniela, Irene e Aurora sono le tre nuove campionesse di Reazione a Catena e vengono da Genova. Le Pizze a Pezzi è il nome con cui hanno scelto di partecipare al game show di Rai 1, perché tutte e tre amano cucinare la pizza e la focaccia, e fare i puzzle.
Quanto hanno guadagnato le ragazze di Reazione a Catena?
Le campionesse hanno raggiunto subito il vantaggio e nella catena finale hanno conquistato i 134mila euro di montepremi dimezzato per il terzo elemento. Poi, indovinando la parola "Ragione", le tre amiche si sono portate gli ultimi 67mila euro in gettoni d'oro.
durante la descrizione vengono suggeriti sinonimi (fino al 2021) o la parola da indovinare stessa, anche in un'altra lingua. vengono detti telegrammi dopo aver preso già un'ammonizione.
Perché non ci sono più le campionesse di Reazione a Catena?
Le ragazze hanno dovuto lasciare il programma per importanti impegni universitari. Dopo 23 puntate e un montepremi vinto di 230mila euro, il trio delle campionesse incarica di Reazione a Catena ha abbandonato.