Chi ha creato i Fonzies?

Domanda di: Armando De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (65 voti)

Originariamente distribuiti dall'industria dolciaria Ferrero, dal 2001 il marchio "Fonzies" è stato rilevato dalla Saiwa, che nel 2014 cede il controllo del marchio alla controllante Mondelēz

Mondelēz
Mondelēz International, Inc. è una multinazionale degli Stati Uniti d'America attiva nel settore alimentare, con sede nell'Illinois. «Snacking Made Right.» Tratta i marchi di prodotti alimentari e dolciumi che in precedenza ricadevano sotto il marchio Kraft Foods.
https://it.wikipedia.org › wiki › Mondelēz_International
. Il prodotto ha mantenuto praticamente invariato il proprio aspetto e la propria composizione nel corso degli anni.

Dove vengono prodotte le Fonzies?

Nonostante il mercato delle fonzies sia tutto italiano, gli stabilimenti di produzione (della LU Snack Foods GmbH) sono collocati in Germania.

Che formaggio CE nei Fonzies?

Ricetta Fonzies, come cucinarle a casa

Dovrete comprare: 100 grammi di farina di mais, 50 grammi di Grana Padano grattugiato, 70 grammi di pecorino grattugiato, 20 grammi di fuocchi di patate per puré, lievito in polvere per torte salate, EVO e sale quanto basta.

Quanto fanno male i Fonzies?

Valori nutrizionali dei Fonzies

Grassi che fanno male se assunti in quantità smodata. Ma ricordiamoci che 16 grammi sono la dose massima giornaliera, altrimenti si rischia l'obesità, un aumento del colesterolo LDL, un aumento della possibilità di cancro al colon, al retto, al seno, ecc.

Quanto costano i Fonzies in Italia?

249€ Spedizione GRATUITA sul tuo primo ordine idoneo.

Come è Fatto - Patatine in Scatola Tubolare Discovery Channel