VIDEO
Trovate 19 domande correlate
Chi ha il numero 48 in NBA?
AGI - L'azzurro Nico Mannion, 19 anni, è stato scelto dai Golden State Warriors al numero 48 del Draft Nba dei giovani talenti.
Chi è il numero 23 nei Lakers?
I Los Angeles Lakers, come confermato dalla proprietaria della franchigia Jeanie Buss, ritireranno la maglia numero 23 di LeBron James una volta che LBJ si sarà ritirato e sarà entrato di diritto nella Hall of Fame.
Chi ha il numero 25 in NBA?
Numero 25 | 14 giocatori: Derrick Rose (Detroit) Ben Simmons (Philadelphia) Kendrick Nunn (Miami)
Chi ha il numero 71 in NBA?
Boston Celtics (2021–2022) Schröder ha scelto di indossare il numero 71 con i Celtics poiché il suo solito numero 17 era stato ritirato in onore di John Havlicek.
Chi ha il numero 16 nella NBA?
NBA, Pau Gasol: i Lakers ritirano la sua maglia n°16, nel segno di Kobe Bryant. È tempo di Lakers-Grizzlies. È la serata di Pau Gasol e del suo numero 16.
Chi ha il numero 24 nel basket?
Kobe Bryant è stato il sesto giocatore nella storia ad avere due differenti numeri ritirati. Durante la carriera, infatti, ha indossato sia la numero 8, che la numero 24, diventate entrambe iconiche per la community NBA.
Chi ha il numero 33 in NBA?
Numero 33 | 10 giocatori: Marc Gasol (Toronto) Myles Turner (Indiana) Robert Covington (Houston-Minnesota)
Chi ha il numero 22 in NBA?
Numero 22 | 18 giocatori: Jimmy Butler (Miami) Deandre Ayton (Phoenix) Andrew Wiggins (Golden State-Minnesota)
Chi ha il numero 37 in NBA?
37. LaMelo Ball (Charlotte Hornets) Immaginazione, estro ed estemporaneità. LaMelo è tra i giocatori più elettrizzanti che si possano ammirare su un parquet Nba.
Chi ha il numero 21 in NBA?
Numero 21 | 12 giocatori: Joel Embiid (Philadelphia) Patrick Beverley (LA Clippers) Wilson Chandler (Brooklyn)
Perché LeBron non ha il 23?
La prima volta che gli volle rendere omaggio fu durante i quattro anni in cui fu di stanza a Miami: all'epoca (2010-2014) James abbandonò il 23 che aveva indossato nelle prime 7 stagioni a Cleveland (a Miami il 23 venne ritirato in onore di Michael Jordan, seppur non avesse mai giocato in Florida), scegliendo di andare ...
Perché LeBron ha il numero 6?
In onore del leggendario Bill Russell La scorsa estate, in occasione della morte di Russell, la NBA decise di ritirare il numero 6 per tutte le 30 squadre, dando però la possibilità ai giocatori che lo indossavano di tenerlo.
Chi ha il numero 36 in NBA?
Anthony Davis (cestista)
Chi ha il numero 32 nel basket?
La sua maglia numero 32 è stata ufficialmente ritirata dai Lakers il 16 febbraio 1992. Magic Johnson è stato capace di rivoluzionare la pallacanestro: giocò infatti da playmaker, un ruolo tradizionalmente riservato al giocatore più basso e agile di una squadra.
Chi ha il numero 8 nel basket?
Oltre a capitan Kobe ci sono, tra gli altri, LeBron James, Carmelo Anthony, Dwyane Wade, Chris Bosh, Dwight Howard, Chris Paul, Jason Kidd e Deron Williams.
Perché i Miami Heat hanno ritirato il numero 23?
In NBA, al momento, solamente due franchigie non hanno ritirato alcun numero: i Los Angeles Clippers e i Toronto Raptors. Ecco alcune curiosità legate ai numeri ritirati da alcune franchigie NBA. i Miami Heat hanno ritirato il numero 23 in onore di Michael Jordan nonostante egli non abbia mai giocato per la franchigia.