Chi ha lo yacht più costoso del mondo?

Domanda di: Bettino Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (35 voti)

Salendo di un gradino si incontra il Topaz: uno yacht di lusso di proprietà di Mansour bin Zayed bin Sultan Al Nahyan, il vice primo ministro degli Emirati Arabi e proprietario del Manchester City.

Qual'è lo yacht più caro del mondo?

Su questa scia Boat International ha elaborato la classifica dei più costosi yacht venduti in questi ultimi 12 mesi che vede al primo posto un Lürssen di 123,2 metri venduto a 150 milioni di euro dal nome di Golden Odyssey.

Quanto costa lo yacht di Putin?

Lo Scheherazade, almeno 700 milioni di dollari di valore, 140 metri con una stazza da 10.167 tonnellate, sei piani, due eliporti, e ogni genere di lusso a bordo, era già considerato dall'intelligence americana nella piena disponibilità personale di Vladimir Putin.

Quali sono i 10 yacht più costosi al mondo?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Quanto costa lo yacht di Bezos?

Si tratta di uno yacht con tre alberi, del valore di 430 milioni di dollari, lungo 127 metri e alto 40, che oltre a essere conosciuto come la barca del secondo uomo più ricco al mondo – a Bezos viene attribuito un patrimonio di 168 miliardi di dollari – è noto perché una volta varato sarà il secondo veliero privato più ...

L’incredibile E Costoso Giocattolo Dell’uomo Più Ricco Del Mondo!