Come pulire sotto i mobili bassi?

Domanda di: Sig.ra Michele Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (10 voti)

Prendiamo uno spazzolone o una comunissima scopa. Ricopriamo un'estremità con un panno elettrostatico cattura polvere e fissiamolo con due elastici. Adesso non ci resta che passare lo spazzolone da un lato all'altro della superficie del mobile e il gioco è fatto.

Come togliere la polvere dietro i mobili?

Quindi il modo più utile di farlo è usare un panno, meglio se di microfibra, bagnato. In questo modo la polvere si attaccherà sul panno, evitando di svolazzare per la stanza. Dopodiché andrà applicata una miscela di prodotto che ci faranno risparmiare tempo e lavoro.

Come pulire bene sotto la cucina?

Basta versare una tazza di aceto sul fondo della macchina e avviare un ciclo a vuoto, senza piatti: l'aceto scioglierà ogni incrostazione presente all'interno. Per le incrostazioni più resistenti, invece, soprattutto quelle sugli ugelli spruzzanti, togliete ogni residuo di sporco usando uno stuzzicadenti.

In che ordine fare le pulizie di casa?

Innanzitutto mettete in ordine le stanze e aprite le finestre. Iniziate a pulire la cucina, passate poi al bagno, disinfettando i sanitari, e infine le singole stanze. Come organizzare le pulizie di casa quando si lavora?

Quante volte a settimana si pulisce casa?

Tutti sanno che la polvere ha la brutta abitudine di tornare dopo poco tempo, quindi per avere dei risultati ottimali bisogna che tu ripeta le operazioni di pulizia almeno due volte a settimana!

Come Pulire sotto il Letto Contenitore/Grande Scoperta e alleato Fedele/Le Avvento'xSm Clip #7