VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Chi è il giocatore con più cartellini?
GERARDO TORRADO: 18 espulsioni L'ex centrocampista messicano, ha ricevuto almeno un cartellino rosso in 6 delle squadre in cui ha militato.
A quale campionato fa il record di espulsioni in una sola partita?
Questo confronto storico detiene un record (non proprio positivo) del football d'oltremanica. Il derby del Merseyside è la partita con più espulsioni della storia: 22 cartellini rossi totali, 6 in più rispetto a qualsiasi altra partita di Premier League.
Chi è il giocatore con più cartellini gialli nella storia del calcio?
Sergio Ramos, con l'ammonizione ricevuta ieri, è diventato il calciatore più ammonito della storia della Liga, con 163 cartellini gialli in carriera.
Quanto dura l'espulsione dall'Italia?
L'espulsione è eseguita dal questore competente per il luogo di detenzione, facendo accompagnare dalla forza pubblica il detenuto straniero al posto di frontiera. L'espulso potrà fare ritorno in Italia solo dopo che saranno trascorsi dieci anni, altrimenti dovrà scontare la pena residua.
Cosa succede se vengono espulsi 4 giocatori?
Se una squadra ha meno di sette giocatori perché uno o più giocatori hanno deliberatamente lasciato il campo di gioco, l'arbitro non è obbligato a interrompere il gioco, ma la partita non deve riprendere dopo che la palla è uscita dal gioco se una squadra non ha il numero minimo di sette giocatori.
Per chi tifano gli arbitri di Serie A?
Anche gli arbitri tifano: per il Milan sarà Serra.
Quanti derby ha perso l'Inter?
L'Inter è in vantaggio con 51 successi contro i 45 dei milanisti, 49 i pareggi. 163: il totale dei derby in campionato compresi quelli precedenti alla stagione 1929/30. L'Inter è in vantaggio con 57 vittorie contro le 54 dei rossoneri, 52 i pareggi. 222: i gol realizzati in campionato dal Milan all'Inter.
Chi ha inventato il gioco del pallone?
Sembra che il calcio sia nato in Cina, durante l'XI secolo avanti Cristo, con il nome di Tsu-chu . Era un gioco che prevedeva l'uso di un pallone ripieno di piume o capelli femminili e che doveva essere infilato in porte di bambù usando solo i piedi.
Quanto fattura Totti?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quante espulsioni ha ricevuto Messi?
Quanti cartellini rossi ha ricevuto Messi nella sua intera carriera? - Quora. Solo 1, precisamente al suo esordio per la nazionale albiceleste.
Quanto da di mantenimento Totti?
Francesco Totti e Ilary Blasi, è guerra sull'assegno di mantenimento: per lei 20 mila euro al mese, per lui zero.
Quante giornate salta un espulso?
Ad eccezione delle gare relative alle categorie “Pulcini” ed “Esordienti”, il calciatore espulso DAL CAMPO NEL CORSO di una gara ufficiale è automaticamente squalificato per una giornata senza declaratoria del Giudice Sportivo. Tale sanzione può essere aggravata, se del caso, con provvedimento del Giudice Sportivo.
Come tornare in Italia dopo essere Stato espulso?
Chi ha avuto un'espulsione non può rientrare in Italia se non siano trascorsi almeno 3 anni, fino a un massimo di 5, dalla data di esecuzione dell'espulsione. Qualora non sia trascorso tale periodo (3 o 5 anni), non è consentito il rientro in Italia. Come dispone l'art. 13, c.
Cosa succede se vieni espulso?
Quando un giocatore viene ESPULSO DIRETTAMENTE DAL CAMPO (cartellino rosso) deve sempre scontare MINIMO una giornata di squalifica. La squalifica in questo caso è AUTOMATICA anche nel caso in cui non esca o non venga pubblicato sul sito il COMUNICATO UFFICIALE.
Chi ha segnato 6 gol in una partita?
Gazzetta dello Sport - Quel giorno che segnò 6 gol. Omar Sivori, era nato a Buenos Aires nel 1935. Il 10 giugno 1961, contro la Juve l'Inter mandò in campo per protesta la squadra Primavera. E Sivori, impietoso, stabilì il record di reti in una partita.
Qual è la partita con più gol fatti?
Australia-Samoa Americane 31-0.