Chi ha tagliato il dito a Johnny Depp?

Domanda di: Dott. Samira Greco  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (24 voti)

Johnny Depp e il dito mozzato da Amber Heard, il chirurgo: "La sua versione non torna, ecco perché" - Il Fatto Quotidiano.

Cosa è successo al dito di Johnny Depp?

Secondo la versione di lui, lei gli aveva tirato addosso una bottiglia di vodka provocandogli la perdita della punta di un dito. Amber sostiene invece che Johnny si sarebbe ferito da solo, sbattendo un telefono contro una parete.

Chi ha tradito Johnny Depp?

Sembra infatti che la star trentaseienne abbia tradito l'allora marito con una nota collega, Cara Delevigne – come avrebbe dimostrato Andy Signore nel suo programma di YouTube Popcorned Planet (stando a quanto riportato da Newsweek).

Cosa ha fatto Johnny Depp alla mano?

Nel processo dell'anno, arriva l'ennesimo colpo di scena. Un ortopedico, il dottor Richard Moore, sostiene che non fu Amber a mozzare il dito dell'ex con una bottiglia di vodka, perché non furono trovate all'interno schegge di vetro. Domani 25 maggio testimonierà Kate Moss.

Per cosa è stato accusato Johnny Depp?

Nel 2020, Depp ha perso una causa per diffamazione nel Regno Unito contro The Sun, un tabloid britannico, che lo aveva definito un "picchiatore di moglie".

Johnny Depp mostra le foto del suo dito mozzato da Amber Heard: “Non volevo metterla nei guai”