Chi ha ucciso Kelly Manifest?

Domanda di: Ursula Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (70 voti)

Il guidatore è Christine, che ha la collana scomparsa di Kelly e che poco dopo confessa di averla uccisa lei.

Come muore Zeke Manifest?

Il ghiaccio si spacca per un fulmine caduto poco distante e tutti cadono nel lago gelato. Zeke, appena sopraggiunto, si tuffa nel lago, salva Cal, e muore ibernato: quel giorno infatti era la sua data di morte.

Quale è il mistero di Manifest?

Dopo anni passati a non capire le Chiamate o quale sia veramente il loro scopo, i passeggeri del Volo 828 hanno finalmente raggiunto un certo livello di chiarezza. Fin dall'inizio della serie, il mistero centrale dello spettacolo è stata la scomparsa del volo 828 e le chiamate che ne sono seguite.

Che fine fa Zeke in Manifest?

La prima parte della quarta stagione di Manifest si è conclusa in modo tragico: Zeke (Matt Long), le cui capacità empatiche si sono evolute, si è sacrificato per salvare Cal (Ty Doran) dopo uno straziante addio al telefono a sua moglie Michaela (Melissa Roxburgh).

Cosa significa il finale di Manifest?

Griffin muore precisamente 82 ore e 8 minuti dopo essere uscito dall'acqua e aver fatto ritorno: questo significa che Griffin ha vissuto tanto quanto il tempo in cui è scomparso. Questo porta a trarre la seguente conclusione: i passeggeri del Volo 828 sono destinati a morire il 2 giugno 2024.

(season 3 spoiler) Saanvi confesses to killing The Major | Manifest