VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Chi era la maschera Pulcino?
Pulcino, gli indizi e l'identità Sotto ad un bello strato di peluche giallo c'erano Lino Banfi e la figlia Rosanna.
Chi c'era nella maschera del pesciolino rosso?
Il Pesce Rosso, che invece era Vladimir Luxuria, è stato smascherato a fine puntata, eliminato dal televoto che lo vedeva contrapposto allo specialista Drago e alla Lumaca. Tolta la maschera, “l'unica che abbia mai messo in vita mia”, Luxuria è pronta per trasferirsi come opinionista alla prossima “Isola dei Famosi”.
Chi c'era sotto la maschera della Volpe nel cantante mascherato?
E sì, sotto la maschera c'era Cristiano Malgioglio, riconosciuto subito da tutti, eppure arrivato incredibilmente indenne dallo smascheramento alla finalissima dello show.
Chi si nasconde sotto la maschera del Drago?
Ad avere la peggio è stato Drago, che ha dovuto svelare la sua identità. Sotto la maschera si nascondeva Simone Di Pasquale.
Chi c'era sotto la maschera gallina?
Il cantante mascherato Giù la maschera per Gallina Sotto la maschera di Gallina... Fiordaliso!
Chi c'era sotto la maschera della tigre azzurra?
La Tigre Azzurra, che poi si è rivelato essere Mauro Coruzzi, in arte Platinette, tirato in ballo più volte dai membri della giuria anche in relazione ad altre maschere, ha perso il primo spareggio della serata contro l'Orsetto e ha lasciato la competizione dopo un peana a Patty Pravo, che “ha dato le chiavi di casa ...
Chi era sotto la maschera della tigre azzurra?
Patty Pravo aveva intuito la verità la puntata scorsa, ma proprio ieri ha cambiato idea dietro suggerimento di Flavio Insinna, convinto che sotto la Tigre ci fosse Massimo Lopez. E invece si trattava di Mauro Coruzzi, in arte Platinette.
Qual è la maschera più antica?
Pare che la più antica fra queste sia Arlecchino, originaria di Bergamo. Nel secolo XVI da Venezia arrivò la maschera di Pantalone e da Napoli Pulcinella , seguiti dal Dottor Balanzone di Bologna.
Chi c'era dentro Camaleonte?
Camaleonte smascherato, sotto c'era Riccardo Rossi.
Chi c'era sotto la maschera del cane maremmano?
Per il Pastore maremmano il momento del giù la maschera: sotto le sembianze dell'animale c'era Riccardo Fogli come ampiamente scoperto dai giurati.
Chi c'era sotto la maschera del pastore maremmano?
Nessuna sorpresa infatti quando il Pastore Maremmano si è tolto la parte del costume che gli copriva il volto ed è sbucato Riccardo Fogli.
Quali sono i cantanti smascherati?
Pastore Maremmano–Io che non vivo vs Drago–Altrove, con Morgan; Pinguino–Sotto questo sole vs Lumaca–La prima cosa bella, con Paolo Belli; Soleluna–Testarda io vs Medusa–Zingara, con Iva Zanicchi; Cavalluccio Marino–Saint Tropez Twist vs Pesce Rosso o Aquila–Un grande amore e niente di più, con Peppino Di Capri.
Quale la maschera di Roma?
La maschera più famosa di Roma è Rugantino. Questa maschera impersona un tipico personaggio romanesco, er bullo de Trastevere, svelto co' le parole e cor cortello, il giovane arrogante e strafottente ma in fondo buono e amabile. La caratteristica principale di Rugantino è sicuramente l'arroganza.
Chi c'era nella maschera della tartaruga?
Eschilo viene considerato il vero padre della tragedia antica: infatti, a lui viene attribuita l'introduzione di maschera e coturni ed è con lui che prende l'avvio la trilogia, o "trilogia legata".
Chi si nasconde dietro la maschera di pinguino?
Il secondo eliminato, invece, è stato Pinguino, che ha perso lo spareggio finale contro SoleLuna. Sotto la maschera di Pinguino si nascondeva Gabriele Cirilli.
Chi è soprannominato il Tigre?
Soprannominato 'el Tigre' per la sua grinta, è l'unico giocatore al mondo che abbia segnato più di Pelé: 1329 gol in 26 anni di carriera. Nato a San Paolo da una mulatta brasiliana e da un tedesco, occhi verdi e temperamento da trascinatore, univa qualità tecniche, potenza fisica e determinazione.
Chi uccide Drago?
Sigfrido uccide il drago e si bagna nel suo sangue, che lo rende invulnerabile, tranne che in un punto dove si è posata una foglia di tiglio. Sigfrido, con l'anello, sale sul monte circondato di fiamme per svegliare Brunilde, ma Odino in persona cerca di fermarlo.
Come muore il drago Vhagar?
Vhagar spira sott'acqua e la sua carcassa è rinvenuta solamente diversi anni dopo la guerra civile, con il cadavere del principe Aemond ancora legato alla sella e ricoperto dall'armatura. Il drago della regina Visenya muore a 180 anni, nel ventiduesimo giorno del quinto ciclo di luna dell'anno 130 CA.
Perché San Giorgio è diventato santo?
La leggenda del drago Un giorno la sorte scelse la principessa Silene, la figlia del re locale. Proprio in quel momento arrivò San Giorgio che uccise il drago e salvò Silene. Prima però fece convertire al cristianesimo tutta la popolazione di Selem.