Stiamo parlando delle Vans, e cioè delle scarpe da ginnastica direttamente dalla soleggiata California. Le adorano gli skater, gli amanti dello streetwear, ma anche le star come Justin Bieber, Kristen Stewart o i membri della band Metallica.
Le Vans si abbinano bene a qualsiasi modello in denim. Sono semplici da abbinare a dei jeans e puoi indossare lo stesso paio di Vans sia in situazioni formali che casual. Tieni conto di alcune caratteristiche fondamentali, come il modello di jeans che indosserai, se le tue Vans sono hi-top o low-top e il loro colore.
Indossate da celebrities del mondo della musica, della moda e di qualunque altra estrazione, le sneakers da skate Vans sono apprezzate in tutto il mondo per qualità assoluta e stile evergreen. I modelli più cool sono senza dubbio le Vans Old Skool, le Slip-On e le Sk8-Hi.
Le Vans in pelle e in camoscio sono fatte per durare anni, quindi - sia che le usi per camminare che per fare skate - è normale che compaia qualche segno dopo un po' di tempo.
Se ti piace la caviglia nuda allora scegli un paio di calzini no-show. Questi assorbono gran parte del sudore e sono pratici da cambiare e da mettere in lavatrice dopo ogni utilizzo. Essi rendono anche più agevole togliere e mettere le scarpe in quanto i tuoi piedi non saranno appiccicosi per il sudore.