Chi invia un messaggio?

Domanda di: Rosalino Monti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (7 voti)

Il mittente (dal latino mittĕre, "inviare") - anche detto

detto
Il verbale (dal latino: verba, cioè parole), o minuta (per minuta si intende una prima stesura provvisoria, che necessita di correzione), è un testo scritto che registra quanto detto durante una riunione o un'assemblea. Il verbale è redatto da una persona presente incaricata: il segretario.
https://it.wikipedia.org › wiki › Verbale_(testo)
emittente o locutore o parlante - è colui che invia a un destinatario un messaggio, in forma orale, scritta o non verbale, intenzionalmente oppure no.

Come si fa a vedere i messaggi inviati?

Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.

Come si fa a inviare un SMS anonimo?

Basta inserire ANON all'inizio del messaggio, seguito da uno spazio e poi dal numero del destinatario. Infine un altro spazio e il testo del messaggio. Costa 30 centesimi. Per WindTre si procede invece in modo diverso: va scritta anzitutto la sigla *k k#s, poi va aggiunto uno spazio e infine il testo del messaggio.

Quali sono i messaggi SMS?

SMS è l'acronimo inglese di Short Message Service, che è il nome tecnico di “messaggio di testo”. Gli SMS sono l'applicazione dati più utilizzata al mondo. È possibile per gli utenti inviare messaggi di testo tra cellulari o da computer a cellulare.

Dove leggere i messaggi di Google?

Cercare messaggi di Chat in Google Chat e Gmail
  • Apri l'app Chat o Gmail .
  • In basso, tocca Chat o Spazi .
  • In alto, tocca Cerca nella chat o Cerca negli spazi.
  • Inserisci il testo da cercare.
  • In basso, tocca Cerca. . ...
  • Tocca un risultato per aprirlo.

COME ATTRARRE UN MESSAGGIO DI UNA PERSONA SPECIFICA (FUNZIONA)