Chi produce sottilette Kraft?

Domanda di: Dr. Fatima De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (42 voti)

Vengono prodotte nello stabilimento di Namur, in Belgio. Il 1º ottobre 2012, Kraft Foods Inc. ha separato le sue attività di alimentari in Nord America da quelle di snack a livello globale, creando due entità indipendenti l'una dall'altra e quotate separatamente alla borsa valori NASDAQ.

Perché le sottilette non sono più Kraft?

Perché? Perché con le Sottilette è stato creato un brand con una sua identità. Un lavoro eccellente, tanto che il naming ha creato una categoria. Oggi il logo Kraft è scomparso, dal momento che la Kraft Foods, in Europa, ha cambiato il nome in Mondelēz International.

Chi produce sottilette?

Il portafoglio prodotti di Mondelēz International include marchi internazionali iconici quali Cadbury Dairy Milk, Oreo, Milka e Toblerone e marchi di riconosciuta eccellenza in Italia come Sottilette®, Philadelphia, Fattorie Osella, Oro Saiwa, Tuc, Cipster, Fonzies, Ritz, Halls e Mikado.

Dove vengono prodotte le sottilette?

Prodotte nello stabilimento di Namur, in Belgio, dove vengono fabbricate ancora oggi, le Sottilette® diventano immancabili per gli italiani.

Chi produce il formaggio Philadelphia?

La Phenix Cheese Company si accorge della popolarità del formaggio spalmabile Philadelphia e acquista il marchio da Lawrence.

🧀 Sottilette Kraft (2001)