Chi redige il verbale della prova di evacuazione?

Domanda di: Dott. Tolomeo Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (71 voti)

Chi redige il piano di emergenza ed evacuazione?
  • Il PEE viene elaborato dal datore di lavoro in collaborazione con il responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP). ...
  • Durante la normale attività, il responsabile del servizio prevenzione e protezione:

Chi redige verbale Prova evacuazione?

Chi predispone il PEE? Il Piano di Emergenza ed Evacuazione viene predisposto dal datore di lavoro, che collabora con: il RSPP. gli addetti al primo soccorso.

Chi deve redigere il piano di emergenza ed evacuazione?

Chi redige il PEE

La stesura del piano di emergenza ed evacuazione spetta al datore di lavoro, con il supporto di RSPP, addetti al primo soccorso, addetti alla prevenzione incendi.

Chi fornisce istruzioni in caso di evacuazione?

- L'ordine di evacuazione viene impartito dal Coordinatore alla “gestione delle emergenze”. - Il personale è tenuto a rispettare le procedure contenute nel Piano di Emergenza, tuttavia può abbandonare l'edificio anche in assenza di specifico ordine, quando ritiene di essere in pericolo.

Chi firma il pee?

Chi redige il PEE? Il Piano di Emergenza ed Evacuazione viene redatto dal datore di lavoro, in collaborazione con il RSPP e gli addetti alle emergenze, tenendo conto della struttura, del tipo di attività, dei turni di lavoro, dell'eventuale presenza di persone esterne e della composizione della squadra di emergenza.

Piano di evacuazione: come evacuare un edificio in caso di incendio o terremoto.