Domanda di: Dr. Mariapia Santoro | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(60 voti)
Lui è l'ingegner Michele Zanella, 50 anni fatti da pochi giorni, padovano, fondatore del marchio O bag, un colosso che ha inventato la borsa colorata e componibile. Una realtà ancora oggi in espansione.
O bag: il marchio italiano contemporaneo e innovativo che ha rivoluzionato il mondo delle borse e non solo. L'azienda nasce nel 2009, grazie all'idea dell'imprenditore padovano Michele Zanella, di creare il primo orologio “componibile” costituito da meccanismo e cinturino in silicone intercambiabili.
In linea di massima possiamo comunque procedere cosi: Manici O bag. E' sempre presente il marchio del brand, in alcuni modelli può essere impresso al centro come nella scocca, in altri situato vicino a dove vengono attaccati al body. Le cuciture tendono sempre ad essere in cromia con il colore o la fantasia.
La spugna O clean è appositamente progettata per la pulizia del corpo della scocca O bag. Aiuta a eliminare lo sporco e le macchie in un modo molto semplice e veloce; basta bagnare semplicemente un angolo della spugna e strofinarlo sulla parte macchiata, senza l'uso di prodotti per la pulizia aggiuntivi.