Chi sono le ragazze sotto il treno?

Domanda di: Oretta De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (9 voti)

Giulia e Alessia Pisanu, due sorelle di 15 e 17 anni, originarie di Madonna di Castenaso nel Bolognese, hanno perso la vita. Le due ragazze sono state investite in pieno da un treno Frecciarossa mentre tentavano di attraversare i binari della stazione di Riccione: entrambe sono morte sul colpo.

Chi erano le ragazze morte sotto il treno?

È stata una tragica fatalità la morte di Giulia e Alessia Pisano, le sorelle di 17 e 15 anni di Castenaso (Bo) travolte da un treno alla stazione di Riccione la scorsa estate.

Chi sono le ragazze travolte dal treno?

Giulia e Alessia Pisano, sorelle di Madonna di Castenaso nel Bolognese sono morte ieri mattina, attorno alle 6.40, alla stazione di Riccione. Travolte da un ETR Frecciarossa, in arrivo a Riccione da Pescara. Un treno può raggiungere i 200 chilometri orari.

Chi erano le due ragazze investite dal treno a Rimini?

Riccione (Rimini), 10 settembre 2022 - Nessuna irregolarità è stata commessa sul treno Frecciarossa che ha investito e ucciso Alessia e Giulia Pisanu, 15 e 17 anni.

Chi erano le ragazze investite dal treno a Riccione?

La morte di Giulia e Alessia Pisano è stato un incidente e per questo il pubblico ministero Giulia Bradanini della Procura di Rimini ha chiesto l'archiviazione per il fascicolo aperto per omicidio colposo.

Riccione, uccise da un treno: vittime due ragazze