Chi va in Australia al posto di Djokovic?

Domanda di: Cesidia Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (32 voti)

Craig Tiley, numero 1 di Tennis Australia, ha parlato in conferenza stampa poche ore prima dell'arrivo di Djokovic nel Paese: "Ho molta fiducia nel pubblico australiano. Siamo un pubblico sportivo molto istruito, in particolare quelli che vengono a vedere il tennis e che amano le grandi partite.

Chi ha mandato fuori Djokovic?

Il tennista serbo è apparso molto agitato prima di vincere il suo 92esimo titolo in carriera. Il Djoker ha mandato via il fratello Marko, seduto in tribuna.

Che cittadinanza ha Djokovic?

Novak Đoković (IPA [ˈnɔvaːk ˈʥɔːkɔviʨ]; in serbo Новак Ђоковић; Belgrado, 22 maggio 1987) è un tennista serbo.

Cosa è successo con Novak Djokovic?

Accusando un problema muscolare a pochi giorni dall'esordio agli Australian Open 2023, hanno iniziato a circolare voci circa la partecipazione del serbo al primo Slam della stagione, rapidamente smentite: Djokovic ha infatti regolarmente giocato il primo turno del tabellone, battendo agevolmente in tre set lo spagnolo ...

Cosa è successo alla faccia di Nadal?

E così è stato. Infatti, dopo una breve indagine interno, è emerso che la racchetta è stata confusa per un'altra da allenamento ed è stata prelevata e portata via per errore. Col sorriso sulle labbra, dimostrando autoironia e self-control, Nadal ha sistemato quella nuova prima di riprendere a giocare.

Djokovic's First Reaction to his 10th Australian Open Title | Eurosport Tennis