Come ci ha abituati dal 2020 Achille Lauro, che per le sue apparizioni sul palco dell'Ariston scelse quattro look sbalorditivi di Gucci: San Francesco, Ziggy Stardust, la Marchesa Luisa Casati e Elisabetta I Tudor.
Nel 2020 Nick firma la direzione creativa e lo styling delle ormai iconiche performance Sanremesi di Achille Lauro, suscitando un clamore mediatico senza precedenti. Nel 2021 torna a Sanremo con Achille Lauro e con i Maneskin che veste sia per la vittoria del Festival e che per quella dell'Eurovision Song Contest.
Per quanto riguarda i conduttori e le co-conduttrici, Amadeus indosserà smoking Gai Mattiolo, Gianni Morandi e Francesca Fagnani degli abiti Giorgio Armani, Chiara Ferragni vestirà Schiapparelli e Dior. Infine, Paola Egonu e Chiara Francini vestiranno rispettivamente Emporio Armani e Moschino.
Sembra certa la scelta del brand di Achille Lauro: da sempre il cantate (con stylist Nick Cerioni) è fedele a Gucci sia sul palco che nelle altre occasioni e Alessandro Michele pare abbia creato per lui pezzi unici nel suo stile anticonformista inconfondibile.