Chi vive nel Bosco Verticale a Milano?

Domanda di: Ing. Sasha Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (18 voti)

Tra gli inquilini del Bosco Verticale ci sono gli stilisti Diego Dolcini e Gaia Trussardi, il dirigente di Allianz Carsten Quitter, i calciatori Ivan Perisic e Felipe Melo e il rapper Lorenzo Carvalho.

Quanto costa vivere nel Bosco Verticale Milano?

Un affitto di un appartamento nel Bosco Verticale di appena 80 metri quadrati, ad esempio, può costare oltre 3.500 euro al mese, e le spese condominiali sono di circa 7.000 euro all'anno.

Chi sta al Bosco Verticale?

Tra le personalità appartenenti al mondo della moda vivono al Bosco Verticale Gaia Trussardi e Diego Dolcini, mentre per il mondo dello sport possiamo citare come inquilini del grattacielo i calciatori Ivan Perisic e Felipe Melo.

Quanto costa un appartamento nel Bosco Verticale?

Gli appartamenti a Bosco Verticale vanno dai 12.000 ai 15.000 euro al mq, più spese condominiali, 1.500 al mese contro gli 8.000 ai 10.000 euro al mq per appartamenti nuovi o in buono stato nel quartiere Isola di Milano EUR.

Cosa c'è nel Bosco Verticale?

3 – Le due torri, alte 80 e 112 metri, ospitano nel complesso 800 alberi, 15mila piante perenni o tappezzanti e 5mila arbusti. Una vegetazione equivalente a quella di 30mila metri quadri di bosco e sottobosco, concentrata su 3mila metri quadri di superficie urbana.

Siamo entrati nel Bosco Verticale: ecco com'è un lussuoso appartamento tipo