Come aggiungere carta su Xiaomi?

Domanda di: Tancredi Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (61 voti)

Per farlo è sufficiente avviare l'app, recarvi nella tab “Profilo” in basso a destra, quindi premere su “MI Band 6 NFC”. Una volta dentro alle impostazioni della band, scorrete verso fondo pagina fino alla voce “Carte”, quindi seguite la semplice procedura guidata.

Come aggiungere una carta su Xiaomi?

Novità Xiaomi

Aggiungere una carta, fino ad un massimo di otto, risulta davvero semplice: si apre l'applicazione Mi Wallet, si seleziona l'opzione di aggiunta carta, si inseriscono i vari dettagli (protetti da token e impronte digitali) e si procede ad una verifica via SMS.

Come si può pagare con il telefono Xiaomi?

In negozio, dopo aver attivato la modalità di pagamento avvicina semplicemente la smart band al terminale: semplice e veloce. Per il primo acquisto della giornata, o se è stato tolto il dispositivo dal polso, dovrai inserire il codice di sblocco impostato al momento della registrazione della carta.

Come attivare contactless su Xiaomi?

Dunque, raggiungi il menu Impostazioni > Connessione e condivisione della MIUI, assicurati che la levetta corrispondente alla voce NFC sia attiva (altrimenti fallo tu), sfiora la voce Posizione elemento di sicurezza e fai tap sull'opzione Usa HCE Wallet, situata nel menu successivo; ora, tocca le opzioni Touch & Pay > ...

Come mettere Wallet su Xiaomi?

Recarsi nelle impostazioni generali. Tappare su “Connessione e condivisione” Tappare su “Posizione elemento di sicurezza” e modificarlo in “HCE Wallet”

Come pagare con tutte le Carte con Xiaomi Mi Band 6 NFC, pagamenti da smartwatch grazie a Curve