Come alzare il tergicristallo?

Domanda di: Penelope Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (54 voti)

Re: Come alzare tergicristalli anteriori? Tasto start senza premere il freno e tirare tutta giù la leva del tergi. Per farli tornare in posizione tirare in su la leva stessa.

Come si alzano i tergicristalli?

Nella guida ce scritto tutto, in pratica una volta spenta la macchina tiri verso di te la leva del comando tergicristallo, e le spazzole si metteranno in posizione verticale dandoti modo di alzarle dal vetro!

Come si regolano le spazzole tergicristallo?

Per regolare correttamente l'angolo dei tergicristalli, è necessario ruotare le spazzole sul braccio del tergicristallo. Fare molta attenzione perché il materiale è flessibile e può rompersi facilmente se viene applicata troppa forza o in caso di torsione eccessiva.

Come alzare i tergicristalli classe A?

Con la chiave inserita ma senza girare il quadro, dopo aver spento l'auto attivi la leva dei tergi e vedrai che rimangano eretti e poi puoi sollevarli...

Come alzare tergicristalli Skoda?

Re:Alzare tergicristalli

Date un colpo di tergi (leva verso il basso) a macchina spenta e, magicamente, i tergi si posizioneranno in posizione verticale pronti per essere sollevati. Leggere il manuale, please! In skoda NON si perdono in bicchieri d'acqua.

WV GOLF 7 sistema come alzare i tergicristalli per la sostituzione delle spazzole o per la neve.