Come applicare i cerotti per i punti neri?

Domanda di: Elio Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (45 voti)

LIBERATI DEI PUNTI NERI IN 3 STEP
  1. STEP 1: BAGNA LE ZONE INTERESSATE. Bagna le zone interessate del tuo viso su cui applicare le Strips, come fronte, naso e mento.
  2. STEP 2: ASPETTA DAI 10 AI 15 MINUTI. Le Strips si attivano quando sono in contatto con l'acqua. ...
  3. STEP 3: FINITO!

Come si applicano i cerotti per i punti neri?

Basta applicare il cerotto e aspettare che il prodotto agisca; la sua azione infatti regola il sebo e pulisce la pelle, elimina cioè alla base le cause che portano alla formazione dei punti neri. Ecco perché i cerotti sono utili da impiegare anche come rimedio preventivo.

Come far uscire tutti i punti neri?

La solzione per i punti neri

La soluzione esiste e si chiama acido salicilico! Questo speciale ingrediente cosmetico esfolia delicatamente la pelle e ha la capacità di penetrare all'interno del poro e di sciogliere l'accumulo di sebo e cellule morte che lo ostruisce, liberandolo quindi dalle impurità!

Come togliere i punti neri in 10 minuti?

Maschera al bicarbonato e limone: il connubio di bicarbonato e limone genera una maschera anti punti neri – e, in generale, impurità cutanee – efficace e particolarmente intensa. La maschera va tenuta sul viso al massimo per 10 minuti a causa dell'azione astringente e purificante del limone.

Come togliere i punti neri in poco tempo?

Per togliere i punti neri naso con bicarbonato di sodio ci sono due rimedi che si possono adottare. Il primo consiste nel mescolare 2 cucchiai di bicarbonato con mezza tazza d'acqua tiepida, poi immergervi un dischetto di cotone e applicarlo sul naso, lasciando agire il trattamento per circa 10 minuti.

Punto nero ostinato