Come attivare Fitness senza Apple Watch?

Domanda di: Silverio Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (27 voti)

Il servizio in abbonamento è disponibile tramite l'app Fitness su iPhone, iPad e Apple TV, con un prezzo di 9,99€ al mese o 79,99€ all'anno. Senza un Apple Watch, gli utenti di iPhone non vedranno parametri in tempo reale come la frequenza cardiaca e le calorie bruciate durante un allenamento.

Come usare Apple Fitness senza Apple Watch?

Fino a qualche giorno fa per iscriversi a Apple Fitness+ era necessario avere l'Apple Watch. Non è più così: la piattaforma di fitness online di Apple ora è infatti disponibile anche senza orologio. Basta un iPhone per iscriversi, e si potrà usare Fitness+ su iPhone, iPad e Apple TV.

Come attivare Fitness su iPhone?

Come iscriversi a Apple Fitness+ su iPhone

Apri l'app Fitness. Tocca Apple Fitness+ nella parte inferiore dello schermo. Tocca Inizia. Tocca l'offerta di prova gratuita (una prova per persona o famiglia).

Come attivare Fitness?

Abbonarsi ad Apple Fitness+
  1. Apri l'app Fitness su iPhone, iPad o Apple TV. Se non stai usando iPhone, tocca Fitness+.
  2. Seleziona il pulsante di prova gratuita, quindi segui le istruzioni su schermo per accedere con l'ID Apple e confermare l'abbonamento.

Come installare Fitness+?

Dove trovo Apple Fitness+?

Su iPhone, Apple Fitness+ si trova nel pannello centrale dell'app Fitness. Su Apple Watch, trovi gli Allenamenti audio nell'app Allenamento e le Meditazioni audio nell'app Mindfulness. Chi ha un Apple Watch o un iPhone può anche scaricare l'app Fitness su iPad direttamente dall'App Store.

APPLE WATCH per STARE in FORMA