VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Come si acquista una scheda Iliad?
Effettuare la sostituzione della sim Iliad è molto semplice. Per richiedere questo servizio è necessario contattare l'assistenza clienti chiamando il numero 177 ed esporre il problema ad un operatore il quale provvederà all'attivazione di una nuova sim Iliad.
Dove posso fare la scheda Iliad?
L'acquisto può essere effettuato secondo due modalità: online tramite il sito web iliad.it oppure fisicamente presso uno degli store Iliad presenti sul territorio italiano. Per procedere all'acquisto della sim è necessario fornire la copia del proprio documento di identità.
Quanto costa fare una nuova SIM Iliad?
Le offerte Mobile iliad prevedono un costo per la fornitura della SIM pari a 9,99€ una tantum, che deve essere corrisposto al momento della sottoscrizione del servizio.
Quanto costa una SIM Iliad in negozio?
Le offerte Mobile iliad prevedono un costo per la fornitura della SIM pari a 9,99€ una tantum, che deve essere corrisposto al momento della sottoscrizione del servizio.
Come si attiva la SIM Iliad comprata al supermercato?
Entra nella #Rivoluzioneiliad, fai il pieno di giga, minuti e SMS
Prendi una SIM alle casse del tuo punto vendita Carrefour. Ricevi lo scontrino con il PIN. Vai su iliad.it/attiva e segui tutti i passaggi richiesti.
Quanto tempo ci vuole per l'attivazione di una scheda very mobile?
Acquisto e attivazione in negozio Con noi puoi contare su oltre 3.000 negozi Very in tutta Italia. Clicca qui per scoprire quello più vicino e vienici a trovare: in pochi minuti avrai la tua nuova SIM Very attiva e potrai iniziare subito a utilizzarla.
Cosa serve per passare a Iliad online?
La prima cosa da fare per passare online a Iliad è entrare sul sito iliad.it, quindi selezionare una offerta tra quelle disponibili per procedere con la registrazione. Ad esempio, entriamo nella pagina dell'offerta 'Giga 50' all'indirizzo www.iliad.it/offerta-iliad.html quindi premiamo su 'Registrati'.
Cosa fare se la SIM Iliad non si attiva?
Se il cellulare non la legge correttamente possiamo provare a pulirla eliminando la polvere con un panno asciutto. Se anche così la Sim non dovesse funzionare possiamo richiedere la sostituzione a Iliad chiamando il Numero Verde 177 oppure recandoci presso uno degli Iliad Store o Iliad Point.
Cosa ci vuole per attivare una SIM?
I documenti normalmente richiesti per le attivazione di offerte telefonia mobile invece sono:
codice fiscale; carta di identità; dati di pagamento: solitamente gli abbonamenti si pagano con carta di credito o RID, per cui va indicato il numero della carta, la scadenza e l'intestatario.
Quanti soldi ho sulla SIM Iliad?
Come sapere il credito Iliad residuo Un altro metodo pratico per conoscere in tempo reale il credito a disposizione è quello di inviare un messaggio vuoto al numero 400. Anche in questo caso si riceverà immediatamente un sms con tutte le informazioni riguardo il credito residuo e i consumi.
Quale SIM conviene comprare?
La migliore offerta con SIM a consumo di novembre 2023 è nuovamente Vodafone Senza Scatto New, con tariffazione differente per SMS, internet e chiamate. Al secondo posto si piazza Spusu Mini, con un costo per le telefonate di 0,04 euro al minuto.
Come rifare una SIM Iliad con lo stesso numero?
Non ci resta infatti che andare presso un negozio Iliad e spiegare ciò di cui abbiamo bisogno all'operatore. Il prezzo per una scheda Sim Iliad nuova con lo stesso numero ammonta a 9,99 euro da pagare al momento della sottoscrizione del contratto.
Come avere una SIM senza documenti?
Non puoi entrare in un negozio di telefonia qualsiasi per acquistare una SIM anonima. Nessuno dei grandi operatori offre questo prodotto. Se ne vuoi una, non ti resta che acquistarla online, dove troverai numerosi venditori.
Dove acquistare SIM online?
L'acquisto e l'attivazione della nuova SIM prepagata può essere effettuata online sul sito Kena Mobile, recandoti in un negozio Kena o chiamando il numero gratuito 181.
Cosa ci vuole per comprare una scheda telefonica?
I documenti normalmente richiesti per le attivazione di offerte telefonia mobile invece sono:
codice fiscale; carta di identità; dati di pagamento: solitamente gli abbonamenti si pagano con carta di credito o RID, per cui va indicato il numero della carta, la scadenza e l'intestatario.
Come contattare Iliad per parlare con un operatore?
iliad ti contatta solo attraverso i canali ufficiali (servizio Utenti 177, contatti social ufficiali Facebook, Instagram e Twitter, indirizzi e-mail a dominio iliad.it , it.iliad.com ) e non svolge attività di telemarketing né svolge la propria attività su siti diversi da quello ufficiale.