Come avere un bel sedere con i jeans?

Domanda di: Dott. Giordano Neri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (34 voti)

In caso di sedere a tavoletta, puntate su jeans a vita bassa e in un lavaggio scuro, che disegnano otticamente il fondoschiena. I jeans attillati a vita altissima donano solo a chi ha fianchi stretti. I jeans slim a vita bassa, in un lavaggio scuro, disegnano otticamente il lato B.

Quali pantaloni fanno un bel sedere?

Effetto volume assicurato!
  • Gli skinny a vita bassa. Questi sono i jeans ideali per chi ha un sedere piatto, perché valorizzano naturalmente il fondoschiena. ...
  • I pantaloni a zampa. ...
  • I mom jeans. ...
  • I super skinny a vita alta. ...
  • I jeans bianchi. ...
  • I bottom up.

Come vestirsi per mettere in risalto il sedere?

Opta per jeans aderenti (magari push-up)

Indossa pantaloni aderenti! Sii felice, il sedere piatto permette i pantaloni da sottovuoto senza correre il rischio di sembrare volgari o fuori luogo. Quindi si a jeans Skinny short a caramella o short vintage con un piccolo occhio ai modelli aderenti e si ai leggins.

Come faccio a far sembrare il sedere più grande?

Il modo migliore per ingrandire il tuo sedere è fare esercizi mirati e mangiare alimenti che favoriscano la crescita della massa muscolare. Squat, affondi, ponte e step-up sono tutti ottimi esercizi per i glutei che ti aiuteranno a rendere i muscoli del sedere più voluminosi.

Come capire se si ha il sedere piatto?

SEDERE SQUADRATO/PIATTO

Caratterizzata da natiche che proprio sembrano creare un rettangolo, spessissimo si accompagnano a sederi piatti, non troppo voluminosi e la cui forma non aumenta o diminuisce nella parte alta o bassa.

GAMBE E SEDERE PIÙ BELLI: 10 trucchetti outfit quando fa freddo!