VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Quanto costa cambiare l'intestatario della SIM?
Sia il subentro che il cambio intestatario sulle SIM Vodafone diventano a pagamento: d'ora in poi le operazioni costano 10 euro.
Come fare la voltura della linea telefonica?
La richiesta di subentro tra familiari conviventi può essere effettuata dal precedente titolare della linea, compilando il modulo online, nella sezione MyTIM oppure telefonando al Servizio Clienti 187.
Quante SIM si possono intestare alla stessa persona?
si possono intestare un massimo di 9 SIM. Per poter effettuare il passaggio da un gestore all' altro ti confermo che è necessario che ci sia la corrispondenza dei dati del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Come cambiare l'intestatario della SIM Vodafone?
e' necessario che il cliente cedente ed il cliente subentrante si rechino presso un punto vendita Vodafone ed inoltrino la richiesta tramite il punto vendita.
Come posso cambiare l'intestatario di una SIM Windtre?
Se volete cambiare l'intestazione ad una SIM Ricaricabile, sarà sufficiente recarsi presso un negozio Wind portando con sé la scheda dell'operatore, un documento d'identità non scaduto e il codice fiscale.
Dove inviare la richiesta di subentro TIM?
Gentile Cliente, al fine di dare seguito alla tua domanda di subentro nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a compilare i modelli allegati in ogni loro parte e inviarli al numero di fax 800 000 187 o via posta a: Telecom Italia S.p.A Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma).
Come fare il subentro TIM?
La richiesta della voltura TIM si può effettuare telefonicamente al servizio clienti del'azienda, al numero 187, o scritta con l'apposito modulo da inviare tramite raccomandata A/R a: Telecom Italia S.p.A - Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o al numero verde di fax 800.000.187.
Come sapere chi è l'intestatario di una SIM TIM?
Se volete verificare l'intestatario della SIM TIM potete entrare nell'area clienti del sito TIM.it (MyTIM. Chi non è ancora iscritto potrà effettuare la registrazione gratuita online) ed accedere nella sezione dei Dati del contratto.
Dove inviare modulo subentro Vodafone?
Raccomandata A/R: stampa e compila il modulo di subentro Vodafone e invialo all'indirizzo “Vodafone Italia S.p.A. – Casella Postale 190 CAP 10015 Ivrea (TO)” con tanto di fotocopia dei documenti d'identità e codice fiscale di cedente e cessionario.
Come cambiare l'intestatario di una SIM Iliad?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanti anni ci vogliono per intestare una SIM?
Per l'attivazione di una sim prepagata bisogna avere almeno 14 anni.
Cosa succede se non ricarico la scheda KENA?
Se il credito non è sufficiente a coprire il corrispettivo per il rinnovo dell'Offerta, essa sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea.
Come faccio a sapere se mio marito ha un'altra SIM?
Se, per qualche motivo, non dovessi riuscire a trovare informazioni riguardanti il supporto dual SIM nelle specifiche tecniche del tuo dispositivo, puoi capire se un cellulare ha due SIM tramite l'IMEI. Infatti, se uno smartphone è dual SIM sarà dotato di due codici IMEI.
Come fare il cambio voltura?
Hai tre diverse modalità per effettuare una voltura oppure un subentro:
parlare con un operatore che ti darà tutte le informazioni necessarie. ... recarti presso gli sportelli A2A ed effettuare l'operazione sul posto; attraverso lo sportello online, sul quale puoi compilare la richiesta di subentro o voltura online.
Quali dati servono per fare la voltura?
Quali sono i dati necessari? Per chiedere una voltura dovrai fornire: Cognome, Nome, codice fiscale, recapiti telefonici e mail del nuovo intestatario nel caso di persona fisica, oppure ragione o denominazione sociale, codice fiscale e/o partita IVA in caso di persona giuridica.
Cosa devo fare per fare una voltura?
Per procedere alla voltura dell'utenza, il cliente entrante deve sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura e comunicare un'articolata serie di dati anagrafici e di dati relativi alla fornitura stessa. Queste informazioni possono essere facilmente individuate consultando l'ultima bolletta della luce.
Come capire a chi è intestato numero di telefono?
Il servizio più utilizzato in tal senso è "Truecaller". È sufficiente collegarsi al sito ufficiale, inserire il numero di telefono cercato e cliccare sul pulsante "Search phone number". Successivamente, sarà necessario effettuare l'accesso, ad esempio, con l'account Google.
Come sapere a chi è intestato un numero di cellulare TIM?
All'interno della pagina personale apriamo le informazioni sulla SIM in nostro possesso o sull'account registrato sul portale, così da scoprire a chi è intestata una SIM. Nella scheda delle informazioni potremo ricavare i dati anagrafici e la carta d'identità associata alla SIM in uso.
Come sapere se una persona ha due numeri di cellulare?
Controllare l'IMEI Se, per qualche motivo, non dovessi riuscire a trovare informazioni riguardanti il supporto dual SIM nelle specifiche tecniche del tuo dispositivo, puoi capire se un cellulare ha due SIM tramite l'IMEI. Infatti, se uno smartphone è dual SIM sarà dotato di due codici IMEI.
Come trasferire un numero TIM?
Puoi gestire la tua richiesta di trasloco direttamente dell'Area Clienti MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187. Successivamente riceverai un SMS o sarai contattato da un tecnico per fissare la data dell'intervento nella tua nuova abitazione.