Camminare su Pokémon GO senza muoversi è possibile principalmente tramite la Sincroavventura, che traccia i passi registrati da Google Fit o Apple Health, oppure utilizzando app di terze parti per la simulazione GPS (Fake GPS). È cruciale ricordare che l'uso di software di spoofing viola i termini di servizio e può comportare ban.
Per spostare l'avatar all'interno della mappa, devi muoverti nel mondo reale. Il tuo avatar rappresenta la tua posizione; a mano a mano che ti sposti, vedrai cambiare la tua posizione sullo schermo. Il movimento comprende qualsiasi cosa: camminare, correre o spostarsi su una sedia a rotelle.
Questo significa che, per muoversi, il giocatore deve abilitare la geolocalizzazione del proprio dispositivo e iniziare a camminare nel mondo reale: per attivare questa funzionalità, tutto ciò che devi fare è quindi premere sulla voce Consenti quando il gioco ti richiede di abilitare la geolocalizzazione e iniziare a ...
Sulla schermata principale, tocca e tieni premuto uno spazio vuoto. Seleziona e tieni premuto il widget di Pokémon GO. Appariranno le immagini delle schermate principali. Fai scorrere il widget nella posizione desiderata.
A partire dal 15 ottobre 2025, gli Allenatori avranno la possibilità di spingersi fino al limite nella loro avventura in Pokémon GO, perché il livello massimo raggiungibile salirà da 50 a 80.