Come capire se la resistenza della kiwi è bruciata?

Domanda di: Dott. Bibiana Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (69 voti)

Se la resistenza di un atomizzatore è bruciata, inizi a sentirlo dal tipico sapore acre della combustione. Inoltre la resa del dispositivo risulta molto scarsa rispetto a quando la resistenza è nuova, e i liquidi svapo all'interno del serbatoio possono diventare più scuri.

Come capire quando cambiare resistenza Kiwi?

Per evitare problemi alla Kiwi, va sostituita frequentemente la resistenza pod con un massimo di 10 giorni di utilizzo, anche se non presenta odore di bruciato. Per avere il massimo delle prestazioni e non avere bisogno del servizio assistenza Kiwi , il dispositivo deve essere sempre asciutto.

Come si capisce che la resistenza è bruciata?

Il primo indizio è il gusto. Quando la coil funziona correttamente e non è esausta, è possibile godere appieno degli aromi per sigaretta elettronica contenuti nei liquidi. Se, invece, è bruciata, tiro dopo tiro, inizierà a rilasciare uno spiacevole gusto acre, che sa proprio di bruciato.

Come capire se la resistenza della sigaretta elettronica è da cambiare?

Ci sono diversi segnali che possono far pensare che è arrivato il momento di cambiare la resistenza dell'atomizzatore, i più frequenti sono:
  1. Gusto dell'aroma modificato (più o meno intenso)
  2. Produzione del vapore diminuito.
  3. Retrogusto di bruciato.
  4. Il liquido o il cotone della resistenza diventano di colore scuro.

Quando la Kiwi sa di bruciato?

Sensazione di bruciato durante l'utilizzo della KIWI

Quando avverti un feeling di bruciato poni attenzione sulla quantità di liquido all'interno della Pod, potrebbe essere quasi terminato. Pensa anche quanto hai utilizzato questa Pod, forse dovresti sostituirla con una nuova.

KIWI POD MOD - DOPO VARI MESI DI UTILIZZO - SPESSO DA SOSTITUIRE MA FUNZIONA E COME!